QUALI SONO LE UNGHIE GLITTER DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA 2024?
- Le unghie glitter sono un must della Primavera 2024 e sono la manicure ideale per chi ama luccichii e sparkling.
- Tante le nail art originali tra cui poter scegliere, così come le manicure glitterate semplici ma comunque di impatto.
- Le unghie glitter French spopoleranno, insieme a quelle effetto Baby Boomer.
- Sono molto belle le unghie glitter sfumate e con brillantini a cascata.
- I colori da poter utilizzare sono praticamente infiniti, dal rosa all’argento senza trascurare nuance più vivide e accese.
Credits: @polished_yogi, @artdecom, @nailsbykirstenchanel Via Instagram
Ho selezionato per voi una serie di manicure con unghie glitter Primavera 2024 imperdibili, tra proposte semplici ed eleganti e altre decisamente piĂą particolari, originali e stravaganti. Curiose di scoprirle insieme in una carrellata di immagini e foto? Allora, bellezze, iniziamo subito.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
UNGHIE GLITTER PRIMAVERA 2024: LE MANICURE ALL OVER
Le unghie metallizzate, ricche di iridescenze e super shimmer, sono di grande tendenza e le unghie glitter non fanno eccezione neppure per questa stagione rivelandosi uno dei must have della Primavera 2024. Le unghie glitterate, piene di brillantini, sono luminosissime e glamour, specialmente se i glitter rivestono interamente la superficie delle unghie.
Credits: @chelslounails Via Instagram – Manicure glitterata con base bianca realizzata su unghie corte
A seconda delle proprie preferenze e dell’effetto che si desidera ottenere è possibile scegliere tra smalti glitterati più o meno coprenti, con una base colore intensa oppure quasi trasparente.
Credits: @polished_yogi Via Instagram – Unghie glitter con base viola e brillantini dorati
UNGHIE GLITTER FRENCH E BABY BOOMER PER LE AMANTI DEL GLAM
Le unghie glitter French sono le più amate e richieste in assoluto. L’effetto French viene riprodotto con brillantini multicolor o monocromatici, applicati al posto del classico smalto bianco gesso sull’estremità delle unghie.
LE UNGHIE FRENCH GLITTER SONO SEMPRE DI GRANDE TENDENZA
Per una French Manicure originale vi suggerisco di prendere spunto dalle unghie nella foto qui sotto, con base rosa acceso e glitter arcobaleno.
Credits: @saturnnailia Via Instagram – French Manicure rosa con glitter colorati
Per un effetto più delicato, invece, la base può essere realizzata stendendo su tutte le unghie uno smalto bianco latte e aggiungendo dei raffinatissimi glitter argento.
Credits: @nailsbykirstenchanel Via Instagram – Unghie glitter French con base bianco latte e brillantini argento
Continueranno a essere molto richieste anche le unghie glitter Baby Boomer, una rivisitazione del classico Baby Boomer con glitter sfumati davvero irresistibili.
Credits: @gleicirodriguesnails Via Instagram – Unghie glitter stile Baby Boomer
French e Baby Boomer sono manicure estremamente versatili e si addicono a qualsiasi tipologia di unghia, dalle unghie medio-lunghe alle unghie corte.