#5 CAMBIO LOOK CAPELLI DELLE STAR, QUELLO DI KASIA SMUTNIAK È TRA I PIÙ RIUSCITI
Rimanendo tra le celebs italiane, un cambio look tra i più apprezzati è quello di Kasia Smutniak. L’attrice affezionata ai capelli lunghi fino alle spalle li ha sostituiti con il bixie cut.
Credit: @lasmutniak via Instagram – Il bixie di Kasia Smutniak è leggero e pratico
Il cosiddetto taglio a folletto non è altro che un mix tra il pixie e il bob, un cut leggero e in grado di addolcire i lineamenti, rimanendo sempre di carattere.
#6 BLUE JEANS È IL NUOVO MUST DI MEGAN FOX
Megan Fox ha sempre voluto stupire con cambi di capigliatura repentini in cui il colore è il vero protagonista. Dopo il rosso fuoco e il nero, l’attrice è passata al rosa (per un nano secondo) per poi approdare al blue jeans.
Credit: @dimitrishair via Instagram – Nella foto in alto due look di Megan Fox
A metà tra carta da zucchero e grigio è una nuance fredda che con il blunt bob, il caschetto netto lungo fino al mento, incornicia il viso di chi lo sfoggia.
#7 IL BIONDO È IL NUOVO COLORE DI RIHANNA
In quanto a cambio look capelli delle star anche Rihanna non è da meno. La cantante nota per i suoi outfit audaci ha deciso di concentrarsi sui capelli.
Rihanna ha sostituito il castano con il biondo caldo
Il castano cioccolato è stato rimpiazzato da un biondo caldo che valorizza ancora di più i capelli lunghi e lisci caratterizzati da una frangia lunga.
Credit: @rihannaofficiall via Instagram – Rihanna ha scelto come nuovo colore un biondo caldo
#8 LA CHIOMA DI ZENDAYA È BACIATA DAL SOLE
Il cambio look di Zendaya è iniziato l’anno scorso, prima sfoltendo la lunga chioma riccia a favore del caschetto per terminare rivoluzionando il colore. Il castano scuro che l’ha sempre contraddistinta ha lasciato spazio a un castano caramello che le illumina il viso come se fosse baciata dal sole.
Credit: @gr8images via Instagram – Il castano cammello illumina il volto di Zendaya
#9 IL BOB DI PENELOPE CRUZ É L’ESSENZA DELL’ELEGANZA
La lunga chioma ondulata è stata il tratto distintivo di Penelope Cruz. La neo cinquantenne ora si è orientata su un taglio molto più easy come il bob. Un cut leggero arricchito da tocchi di luce biondi per un mood sbarazzino, merito anche della piega messy.
Credit: @penelopecruzoficial via Instagram – Nella foto in alto il caschetto messy di Penelope Cruz
#10 IL BIONDO DI KOURTNEY KARDASHIAN È IL CAMBIO LOOK CAPELLI DELLE STAR DA TENERE D’OCCHIO
Il bob corto è ormai il tatto distintivo di Kourtney Kardashian che ha voluto renderlo più frizzante con il biondo. Chiaro, quasi fino a diventare platino e luminosissimo è il cambio look più radicale della modella e imprenditrice perfetto per l’estate grazie alle differenti sfumature.
Credit: @kourtneykardash via Instagram – Kourtney Kardashian e il caschetto biondo
Per non perdervi le ultime novità a tema capelli, leggete questi post:
1) TAGLI CAPELLI ALLE SPALLE 2024: 5 TENDENZE E ISPIRAZIONI
2) COME MANTENERE LA PIEGA PIÙ A LUNGO: 8 TRUCCHI FURBI CHE VI CAMBIERANNO LA VITA
3) CAMBIO LOOK CAPELLI: TAGLI DI CAPELLI CORTI E CORTISSIMI DA POVARE SE VIENI DA UN HAIRCUT LUNGO
Via Giphy
Ragazze, per oggi abbiamo terminato. Ora la parola passa a voi: cosa ne pensate del cambio look capelli delle star che vi abbiamo mostrato? Avete scelto il vostro preferito? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio.