QUALI SONO I GOSSIP MAGGIO 2024 CHE STANNO FACENDO DISCUTERE?
- I gossip Maggio 2024 stanno facendo chiacchierare gli appassionati dello star system tra nuovi amori, gravidanze e qualche polemica.
- Per quanto riguarda le ultimissime sulla Royal Family, ha fatto molto discutere il mancato incontro di Harry con Re Carlo.
- Hailey e Justin Bieber hanno annunciato su Instagram che stanno per diventare genitori, mentre continuano gli scontri legali tra Angelina Jolie e l’ex marito Brad Pitt.
- Pare ci sia un ritorno di fiamma in atto tra Kendall Jenner e Bad Bunny. In Italia, frattanto, l’influencer Giulia De Lellis sembra fare sul serio con un nuovo amore e anche Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità dopo aver archiviato la storia con Elio Lorenzoni.
- Tiziano Ferro ha rilasciato un’interessante intervista sulla vita dopo il divorzio, mentre iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul nuovo cast di X Factor.
Credits: @giorgiaofficial, @haileybieber, @_duchess_of_sussex Via Instagram
Pronte a scoprire tutti i gossip Maggio 2024 sui VIP italiani e stranieri di cui sentiremo ancora parlare nelle prossime settimane? Allora, basta temporeggiare e iniziamo subito.
GOSSIP MAGGIO 2024: HAILEY E JUSTIN BIEBER DIVENTERANNO PRESTO GENITORI
Hailey Bieber è incinta e la notizia ha fatto il giro del mondo in questi ultimi giorni. Ad annunciare il lieto evento su Instagram è stata proprio la modella, influencer e fondatrice del brand make-up Rhode, condividendo una serie di romantici scatti con il marito Justin Bieber.
Credits: @haileybieber Via Instagram – Uno degli scatti con cui la coppia ha annunciato la gravidanza
GOSSIP MAGGIO 2024: LA GRAVIDANZA DI HAILEY BIEBER FA IL BOOM DI LIKE SUI SOCIAL
Per il momento la coppia non ha rilasciato altre dichiarazioni in merito alla gravidanza, ma alcuni insider hanno svelato in esclusiva a People che i due non starebbero più nella pelle e che stanno già approntando la nursery per accogliere il piccolo o la piccola.
Credits: @haileybieber Via Instagram – Il rinnovo dei voti nuziali
Le fonti di People hanno anche anticipato che il nome per il bebè in arrivo sarebbe già stato scelto: “Saranno genitori fantastici e Justin sarà super coinvolto. Hanno già in mente un nome che pensano sia perfetto. Non vedono l’ora“. Ancora congratulazioni!
ROYAL FAMILY: HARRY A LONDRA, MA SENZA INCONTRARE RE CARLO
Le condizioni di Re Carlo, alle prese con le cure per un tumore alla prostata, sarebbero al momento stabili, nonostante nelle ultime settimane si siano fatte particolarmente insistenti le voci circa un suo presunto peggioramento. In molti, quindi, sono rimasti sorpresi nell’apprendere che il Principe Harry e suo padre non si sono incontrati alcuni giorni fa nonostante il secondogenito del Re e di Lady Diana fosse proprio a Londra.
Credits: @_duchess_of_sussex Via Instagram – Una recente apparizione di Harry e Meghan
Harry si trovava a Londra per gli Invictus Games e, a quanto pare, avrebbe manifestato l’intenzione di incontrare suo padre. A declinare l’invito sarebbe stato proprio il Re, lasciando parlare il suo portavoce. “L’incontro non sarà possibile a causa del già fitto programma di Sua Maestà“. Il comunicato divulgato da Buckingham Palace ha inoltre aggiunto che non ci sarebbero tensioni tra i due e che Harry avrebbe compreso le ragioni del padre. Di certo, però, padre e figlio non si vedranno neppure stavolta, e non per volontà di quest’ultimo.
CONTINUA LA BATTAGLIA LEGALE DI ANGELINA JOLIE E BRAD PITT
Nonostante siano passati ormai diversi anni dal divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt, i due continuano a farsi la guerra in tribunale. Oltre alla gestione dei rapporti con i loro figli, da sempre al centro di scontri, ci sarebbe un’ulteriore questione da risolvere riguardante una proprietà immobiliare in Francia. Si tratta di Château Miraval, tenuta da 500 ettari nota per la produzione di pregiati vini rosé.
Credits: @brang.elina Via Instagram – Angelina Jolie e Brad Pitt ai tempi del loro matrimonio
Nel 2022 Angelina Jolie ha deciso senza consultare l’ex marito di cedere le sue quote a un imprenditore russo. Pitt le ha quindi fatto causa e il tribunale ha da poco sentenziato che è nel giusto e che potrà presto tornare in possesso della tenuta.
C’è però un retroscena: Angelina Jolie ha svelato a Page Six di aver venduto le proprie quote per ripicca, in quanto Brad Pitt aveva posto delle clausole specifiche per la vendita. Le avrebbe chiesto, infatti, di firmare un accordo di non divulgazione inerente alcuni episodi della loro vita coniugale, tra cui i presunti comportamenti violenti dell’attore nei confronti del figlio Maddox. Come andrà a finire? La prossima udienza è fissata per il prossimo 16 maggio.
RITORNO DI FIAMMA PER KENDALL JENNER E BAD BUNNY?
Kendall Jenner è stata avvistata subito dopo il MET Gala, al consueto after party che segue l’evento, in compagnia dell’ex fidanzato Bad Bunny. I due sono apparsi affiatati e complici, come se non si fossero mai lasciati.
Credits: @kendallupdater Via Instagram – La reunion di Kendall Jenner e Bad Bunny al MET Gala
La mattina successiva sono stati fotografati mentre lasciavano lo stesso hotel, ma per ora non è dato saperne di più. I due sono stati legati per alcuni mesi fino allo scorso dicembre, ma c’è chi scommette che siano già tornati insieme.