WEB RUMORS & SWATCH
Online, abbiamo trovato riscontri perlopiù positivi riguardo a questo fondotinta ad alta coprenza. La texture, pur essendo molto pigmentata, sembra donare all’incarnato un aspetto sano e levigato senza appesantirlo. Ma sarà davvero così? Andiamo subito ad indagare insieme!
SWATCH
Passiamo ora agli swatches, dove potrete apprezzare la texture del Kiko Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer, sia con luce naturale che con luce artificiale.
Kiko Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer in WB30, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer in WB30, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto ha una consistenza liquida ma nel contempo abbastanza corposa: se applicate una goccia, come fatto in foto, non tende a scivolare sul resto della pelle. L’applicatore in feltro è grande ed è stato studiato per minimizzare le imperfezioni ad ha una parte piatta per stendere il fondotinta e farlo aderire perfettamente alla pelle.
Io ce l’ho e mi trovo veramente bene! Diciamo che quelle mattine in cui non hai voglia/tempo di applicarti troppo nei vari passaggi questo è una salvezza!
Non mi dispiace, l’effetto leggero sulla pelle potrebbe andare bene anche per chi ha il problema di pelle grassa con tendenza alla lucidità in zona T.. ci farò un pensierino, anche se la mia tonalità di riferimento (warm rose 45) vedo che non c’è O.o
@TeamClio: potreste recensire anche il Liquid Skin Second Skin sempre di Kiko? è quello leggero tipo “liquido”.. 🙂
Ciao clachantal, per ora non la abbiamo in programma, però uscirà presto la recensione del Smart Hydrating Foundation.