Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, non vedeva l’ora di mostrarvi questo Kiko Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer finalmente in azione. Per queste foto, l’abbiamo applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-full-coverage-2-in-1-foundation-and-concealer-3 Kiko Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer in WB30, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-full-coverage-2-in-1-foundation-and-concealer-4 Kiko Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer in WB30, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si stende con facilità e si sfuma senza problemi. La coprenza è media stratificabile, anche se non estrema: si possono vedere ancora delle piccole imperfezioni da sistemare sul viso. Una volta sfumato si “asciuga” fissandosi bene alla pelle, e dando un finish opaco al viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-full-coverage-2-in-1-foundation-and-concealer-5 Kiko Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer in WB30, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-full-coverage-2-in-1-foundation-and-concealer-6 Kiko Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer in WB30, fotografia realizzata con luce artificiale.

Date le sue caratteristiche magari lo sconsigliamo a chi ha una pelle particolarmente secca in quanto potrebbe evidenziare eventuali pellicine. In generale la durata è molto buona: resiste bene da mattina a sera senza lucidare la pelle.

TIPS AND TRICKS

Per ottenere un risultato più leggero vi consigliamo di utilizzare pochissimo prodotto e stenderlo con un pennello non troppo compatto, in modo tale da diffondere per bene il fondotinta. Per un finish super naturale provate anche, a fine stesura, a passare una spugnetta leggermente inumidita.

Così facendo toglierete l’eventuale eccesso di prodotto. Se però volete comunque assicurarvi una durata estrema ricordatevi di fissare le zone problematiche con un po’ di cipria oppure utilizzate uno spray fissante!

E non è ancora finita: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStick solari 2024 ☀️come applicarli correttamente e 10 efficaci
Prossimo PostScarpe con tacco comodo primavera 2024 🥿 5 calzature più glamour del momento

3 COMMENTI

  1. Io ce l’ho e mi trovo veramente bene! Diciamo che quelle mattine in cui non hai voglia/tempo di applicarti troppo nei vari passaggi questo è una salvezza!

  2. Non mi dispiace, l’effetto leggero sulla pelle potrebbe andare bene anche per chi ha il problema di pelle grassa con tendenza alla lucidità in zona T.. ci farò un pensierino, anche se la mia tonalità di riferimento (warm rose 45) vedo che non c’è O.o
    @TeamClio: potreste recensire anche il Liquid Skin Second Skin sempre di Kiko? è quello leggero tipo “liquido”.. 🙂

  3. Ciao clachantal, per ora non la abbiamo in programma, però uscirà presto la recensione del Smart Hydrating Foundation.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here