Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-ximal-matte-lipstick-4Queste nuances sono conosciutissime online perchè bestseller del brand MAC. Nella loro vecchia versione, erano amate per il payoff di colore e la loro durata, però effettivamente alcuni lamentavano una texture molto secca e difficile da applicare. Andiamo subito a scoprirli insieme nella loro nuova versione!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-ximal-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-ximal-matte-lipstick-6MACXimal Matte Lipstick da sx Whirl Matte e Ruby Woo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-ximal-matte-lipstick-7MACXimal Matte Lipstick da sx Whirl Matte e Ruby Woo, swatch realizzato con luce artificiale.

La nuance Whirl Matte è un nude medio rosato, perfetto per qualsiasi tipologia di look. La colorazione Ruby Woo, invece, è un rosso freddo super intenso. La texture è effettivamente più cremosa ed avvolgente della versione classica. La pigmentazione, alta con una sola passata, ci ha stupito molto. Non vediamo l’ora di applicarli sulle labbra!

Come sarà la loro resa sulle labbra? Risulteranno davvero confortevoli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here