VEDIAMO IL GARNIER SKINACTIVE SIERO IN CREMA VITAMINA C IN AZIONE
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo siero alla vitamina c con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto della pelle struccata al naturale.
Pelle al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Come notate dalle foto, si tratta di una pelle non particolarmente problematica, ma sicuramente dall’incarnato spento e un pochino stanco. Abbiamo prelevato due pump di prodotto e massaggiato sul viso fino a completo assorbimento.
Garnier Skinactive Siero In Crema Vitamina C, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula è davvero leggera e si asciuga in pochissimi secondi, assorbendosi velocemente. Non appiccica ma rilascia una finitura luminosa. La pelle appare radiosa e leggermente rimpolpata. Sulla pelle risulta fresco e funziona bene anche come primer. Con l’applicazione costante, il viso appare più compatto e le macchie leggermente schiarite.
CONCLUSIONE
Rapporto qualità/prezzo: 7 – considerando la performance del prodotto, riteniamo che il rapporto qualità/prezzo sia conveniente.
Texture: 8 – facile e veloce d’applicare non lascia scia bianca sulla pelle.
Resa finale: 8 – la formulazione si asciuga rapidamente, rilasciando un finish luminoso e gradevole.
***Il post contiene link affiliati.
VOTO FINALE: 7.7
Siamo lieti di dirvi che questo Garnier Skinactive Siero In Crema Vitamina C ci è piaciuto molto. La texture cremosa si assorbe rapidamente, rilasciando un finish radioso sulla pelle. Un prodotto salvatempo che funziona molto bene anche come base make-up.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE PALETTE VISO NAJ OLEARI FLYING BEAUTY NEVER WITHOUT FACE PALETTE!
2) RECENSIONE FONDOTINTA NIVEA CELLULAR 3 IN 1 CARE CUSHION!
3) RECENSIONE PRIMER ESSENCE FOUNDATION MAGIC FILTER GLOW BOOSTER!
Anche questa recensione Siero Viso Garnier Skinactive Siero In Crema Vitamina C finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto 2 in 1? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste testare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!