TAGLI CAPELLI MEDI ESTATE 2024, DAL LONG BOB AGLI SCALATI
Focalizziamoci, a questo punto, sui tagli di capelli medi che andranno di moda nei prossimi mesi. Non cede il passo il Long Bob, il caschetto lungo da portare liscio, mosso o riccio a seconda delle proprie esigenze e del proprio tipo di capello.
Credits: @somehair_ali Via Instagram – Long Bob mosso
Continueranno a essere di grande tendenza i tagli di capelli medi scalati e sfilati ispirati agli anni ’70 e ’80, come lo Shag. La lunghezza è alle spalle e le ciocche sono scalate a regola d’arte per creare volume. A differenza delle scorse stagioni, le scalature saranno meno appariscenti e più delicate.
Credits: @sophiecolorco Via Instagram – Capelli medi alle spalle scalati con frangia
Con frangia o senza, i tagli di capelli alle spalle sono il giusto compromesso se si desidera cambiare immagine per l’arrivo dell’estate senza stravolgersi troppo.
Credits: @taylordidmyhair Via Instagram – Taglio medio mosso leggermente scalato
IL BUTTERFLY CUT E GLI ALTRI TAGLI DI CAPELLI LUNGHI
Anche in estate, nonostante il caldo, le irriducibili dei capelli lunghi sono alla ricerca di spunti per look femminili e sensuali caratterizzati da chiome voluttuose ed extra. Tra i tagli di capelli lunghi Estate 2024 più in voga spicca il Butterfly Cut, il cosiddetto taglio di capelli a farfalla.
Credits: @hair_mariss Via Instagram – Butterfly Cut su capelli lunghissimi e lisci
ANCHE QUEST’ESTATE, TUTTE PAZZE PER IL BUTTERFLY CUT
Con le sue scalature ampie e ariose, continuerà a riscuotere consensi. Può essere realizzato sia sui capelli lisci che sui capelli mossi o ricci. Attenzione: se non avete una grande massa di capelli, potrebbe non fare al caso vostro.
Credits: @hirohair Via Instagram – Capelli lunghi mossi pari con frangia
Se il vostro feticcio sono i tagli di capelli lunghi pari, portateli con la frangia. I trend del momento suggeriscono la frangia a tendina o frangette più corte e leggere che creano contrasto con le lunghezze.
Credits: @rachelwstylist Via Instagram – Taglio scalato con frangia per capelli lunghi e ricci
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) I TAGLI DI CAPELLI CORTI RICCI 2024
2) DRY HAIRCUT: BENEFICI DEL TAGLIO SU CAPELLI ASCIUTTI
3) TAGLIO ASIMMETRICO: I LOOK 2024 DA COPIARE
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sulle tendenze tagli capelli Estate 2024, con idee per tagli di capelli corti, medi e lunghi a cui potersi ispirare per cambiare look. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di questi look vi piacciono di più? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!