QUALI SONO LE TENDENZE UNGHIE ESTATE 2024 DA CUI PRENDERE SPUNTO?
- Le tendenze unghie estate 2024 promettono di essere colorate e vivaci, con qualche gradita sorpresa.
- La french manicure conferma la sua presenza e ha in serbo una versione multicolor dove i colori pastello sono le nuance preferite.
- Le tinte tenui si alternano a quelle vitaminiche e a finish cangianti per permettervi di brillare durante la bella stagione anche con l’aiuto delle rainbow cristal nails.
- I fiori rimangono un punto fermo nella nail art estiva, questa volta però spiccano su basi trasparenti, quasi a voler ricreare un quadro.
- In questo mare di colori fanno capolino due tinte agli antipodi: il lilla e il nero, che sono sicura non vi lasceranno indifferenti.
Credit: @_nailsbytan_x, @beautyspace_charlotte e @terricopelandnails via Instagram. Alcuni esempi di nail art estive 2024
Bellezze, l’estate è alle porte e per accoglierla al meglio le nostre mani devono sfoggiare manicure all’altezza del sole e del divertimento. Curiose di sapere le tendenze unghie estate 2024? Iniziamo subito il post.
LA FRENCH È LA PROTAGONISTA DELLE TENDENZE UNGHIE ESTATE 2024
Non c’è stagione o mese dell’anno che tenga, la french è la manicure con la M maiuscola che ormai aspettiamo in trepidante attesa pronte a scoprire la nuova versione di sé.
La french MANICURE è la protagonista dell’estate 2024 nella versione multicolor
Quando si pensa all’estate si pensa ai colori, proprio quelli che spuntano sulla lunetta multicolor – e nella forma che preferite – della french.
Credit: @_nailsbytan_x via Instagram – Nella foto in alto la french multicolor su unghie quadrate
Nel caso in cui la versione colorata sia troppo per voi, la french manicure estate 2024 vira verso un’unica nuance, il baby blue. Morbido e delicato sta bene su tutte le forme, anche sulle unghie a mandorla per una nail art che ricorda il cielo estivo.
Credit: @d_._nails_ via Instagram – La baby blue french della foto in alto è raffinata
LA NAIL ART ESTIVA GIOCA CON I COLORI
Giocare con la nail art è quasi naturale in estate, lo sanno bene anche le tendenze che hanno deciso di inserire tra le manicure più gettonate quelle che hanno come protagoniste tinte vitaminiche. L’arancione, il giallo o il verde nella loro sfumatura più vivace danno un twist in più persino alla nail art più semplice, complice l’incarnato baciato dal sole.
Credit: @ann_nails_love via Instagram – I colori fluo sono un must in estate
Se poi non riuscite proprio a decidere quale colore vi piace di più nessuno vi vieta di utilizzarli tutti insieme.
Credit: @magdula.es via Instagram – Le tinte vitaminiche danno un twist in più alla manicure
IL LILLA DIVENTA 3D
Cosa succede quando la delicatezza del lilla incontra l’eccentricità del 3D? Che nasce una nail art pop e divertente fatta su misura per chi vuole sperimentare e mettere al centro le mani.
Credit: @angelinas.nails via Instagram – Nella foto in alto una bellissima nail art lilla in 3D
Questa manicure può essere declinata in tantissime versioni tutte instagrammabili in cui l’unico limite è la vostra fantasia.