UNGHIE MAGGIO 2024 AL SAPORE DI LATTE E MENTA
Continuiamo a parlare di unghie Maggio 2024 concentrandoci soprattutto sui colori di smalto più alla moda. Sappiamo bene che i colori pastello sono un must per le unghie della Primavera 2024, ma c’è una sfumatura che più di altre attirerà la nostra attenzione. Sui social sono cliccatissime le unghie latte e menta, di un colore chiarissimo e luminoso che anticipa l’estate.
Credits: @imnailslover Via Instagram – Unghie corte latte e menta
Questo tipo di nuance dona moltissimo anche alle unghie corte e medio-corte, per una manicure semplice ed elegante ma di impatto.
STONE NAILS, IL GRIGIO PER LA PRIMAVERA
Il grigio non è di certo un colore primaverile, non nell’immaginario comune perlomeno. Eppure, bellezze, su Instagram e TikTok si sente un gran parlare delle Stone Nails, le unghie effetto pietra declinate ovviamente proprio nel colore grigio.
Credits: @opi_nails Via Instagram – Le Stone Nails presentano un punto di grigio elegantissimo
Sono molto eleganti e raffinate, un’alternativa stilosa e originale ai soliti colori nude dai toni rosati.
COTTAGECORE NAILS: LE NAIL ART A TEMA COUNTRY SPOPOLERANNO
Se amate le nail art, per le vostre unghie di Maggio 2024 la parola d’ordine è solo una: cottagecore. Lo stile country, ispirato alle gite fuori porta in campagna, pervade le manicure di primavera con fiori e trame a quadretti che ricordano le tovaglie da picnic.
Credits: @lexi_love_nails Via Instagram – Nail art stile country
Da provare se siete alla ricerca di spunti per unghie primaverili originali e fuori dagli schemi ma perfettamente in linea con il mood della stagione.
LE SOAP NAILS PER LE AMANTI DELLE UNGHIE SEMPLICI E NATURALI
Infine, ragazze, concludiamo questo speciale sulle unghie Maggio 2024 con un trend che personalmente mi piace tantissimo ovvero quello delle Soap Nails. Naturali e curatissime, risultano molto eleganti e presentano un aspetto brillante e lucido.
Credits: @lepotica.rs Via Instagram – Le Soap Nails sono luminosissime e nei toni del rosa
LE SOAP NAILS PER CHI AMA LE UNGHIE ELEGANTI E SEMPLICI
L’ispirazione, come il nome suggerisce, arriva dal sapone: è come se le unghie fossero appena uscite da un bagnetto in ammollo in acqua e sapone delicato. Un trend adatto davvero a tutte, performante sia sulle unghie lunghe che su quelle corte.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:
1) LE UNGHIE CORALLO PER LA PRIMAVERA 2024
2) LE UNGHIE GLITTER DA SFOGGIARE QUESTA PRIMAVERA
3) UNGHIE METALLIZZATE: IDEE E ISPIRAZIONI
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto. Questi erano i miei consigli, con idee e ispirazioni, a tema unghie Maggio 2024. Tra nail art particolarissime e originali, colori pastello, nuance nude e finish luminosi, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Come sempre, a questo punto la parola passa a voi: cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!