COME FARE LA VALIGIA PER L’ESTATE 2024?
- Esiste il bagaglio perfetto? Probabilmente no, ma capire come fare la valigia per l’estate 2024 può rivelarsi davvero essenziale.
- Non vi incanteremo dicendovi che non rinuncerete a niente, perché bisogna fare selezione per evitare di caricarsi più bagagli.
- Tuttavia, scegliendo bene i pezzi cult, che potrete abbinare tra loro in diversi modi, vedrete che avrete a disposizione molti piĂą look di quelli che riuscite a immaginare.
- Inoltre vanno messi degli accessori, anche solo per modificare un outfit e impreziosirlo.
- E mai dimenticare un beautycase ben fornito e altri elementi indispensabili.
Credits: Foto di Adobe Stock| Kittiphan
Non è facile, lo sappiamo, ma riuscire a fare la valigia in modo saggio e consapevole è davvero possibile. Se non siete molto pratiche, se non siete solite partire o se semplicemente siete a caccia di spunti e consigli, seguite i nostri su come fare la valigia per l’estate 2024, quindi quali must have portare con voi. Via col post!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
COME FARE LA VALIGIA PER L’ESTATE 2024? ELETTRONICA E DOCUMENTI SONO SEMPRE INDISPENSABILI
Partiamo da una cosa piuttosto semplice, ossia quello che va sempre messo in valigia indipendentemente dalla stagione, quindi in estate come in inverno.
Credits: Foto di Adobe Stock| Pixel-Shot
Ci sono dei complementi indispensabili, tra cui il caricabatterie del telefono, della macchinetta fotografica con fotocamera annessa se la utilizzate, così come vi occorreranno probabilmente phon e piastra per capelli.
Vi dobbiamo ricordare che dovete portare con voi sempre un documento di viaggio? Utilissimo, ad esempio, è il passaporto, ma possono bastare una carta di identità , la patente e la tessera sanitaria da tenere nel portacarte personale. Se andate all’estero, potrebbe tornarvi utile il foglio delle vaccinazioni.
BEAUTYCASE PER LE VACANZE IN ESTATE
Anche qui pensiamo a un evergreen, quindi il beauty case da mettere dentro o sopra la valigia per le vacanze.
Al suo interno non devono mancare mai spazzolino e dentifricio, spazzola per capelli, shampoo e balsamo, detergente corpo e intimo, le creme che usate abitualmente – in questo caso se avete campioncini da sfruttare o prodotti travel size vi suggeriamo di usarli – elastici e mollette. Se andrete al mare, portare con voi le creme solari con SPF adeguato al vostro fototipo.
Pepe Jeans, beauty case rigido. Prezzo: 39€ su amazon.it
Non dimenticate gli assorbenti o la coppetta mestruale, una lima per unghie sempre utile, rasoio in caso di bisogno.
Nel beautycase mettere anche i farmaci, dai cerotti agli antidolorifici e antinfiammatori, senza dimenticare antistaminico, antidiarroici, repellente insetti, igienizzanti e quello che di solito utilizzate.
*** Il post contiene link affiliati ***