COME INDOSSARE GLI ANELLI AL MARE? TUTTI INSIEME
Gli anelli hanno spesso un significato e un valore affettivo, tanto che non riusciamo a rinunciarci neanche quando andiamo al mare. Dato che le mani tendono ad abbronzarsi velocemente vale la regola del less is more.
Gli anelli devono essere sottili e avere materiali e forme differenti
Vuol dire più semplicemente che è meglio non esagerare e optare per un anello per mano dalle linee sottili.
Credit: Foto Adobe Stock/Svetlana
Per essere davvero chic e sfoggiare più anelli senza esagerare, la soluzione c’è ed è quella di scegliere la versione a mezzo dito.
Lichuanuk, anelli a mezzo dito. Prezzo: 9,99€ su amazon.it
La caratteristica principale è quella di avere forme, materiali e design differenti. Un vantaggio se siete alla ricerca di un look raffinato. Il mix di oro e argento abbinato a un costume in tricot o a un copricostume lungo a balze ha richiami boho
Credit: Foto Adobe Stock/kohanova1991
I BRACCIALI RIGIDI O MULTIFILO SI INDOSSANO TUTTO IL GIORNO
I bracciali sono i gioielli estivi per eccellenza perché fanno bella mostra di sé durante la stagione calda e sono adatti per la spiaggia. Potete scegliere di indossarne uno grande e rigido o una serie di piccoli bracciali.
Se vi piace la versione multifilo anche al polso, puntate su un solo metallo in sfumature differenti. L’importante è che ci sia una tonalità dominate e altre meno intense così da poterle armonizzare tra loro.
Credit: Foto Adobe Stock/Alena Ozerova
Per il look da giorno sulla spiaggia vanno bene bracciali morbidi con pietre ton su ton e ciondoli, a cui va aggiunto il modello con strass per dare un tocco di luce.
Nel caso in cui dalla spiaggia passate a un aperitivo o a una serata elegante, i bracciali diventano rigidi e multistrati, con colori che devono essere armonizzati agli orecchini o alle collane.
Credit: Foto Adobe Stock/zolotareva_elina
ORECCHINI E COSTUME E IL LOOK È SERVITO
Gli orecchini sono colorati, dalle forme differenti e non possono rimanere fuori dall’outfit vacanziero, ma come indossare i gioielli al mare? Tra i vostri preferiti ci sono quelli lunghi con pietre? Allora il costume adatto è quello intero o un due pezzi dalle linee semplici.
Credit: Foto Adobe Stock/Alena Ozerova
Il bikini, invece si sposa perfettamente con orecchini a bottone o leggermente pendenti. A metà tra un costume intero e un due pezzi c’è il tankini e i gioielli che si abbinano a questo modello sono quelli dallo stile minimal o i cerchi, un evergreen a cui è difficile dire di no.
***I link all’interno del post sono affiliati***
Rimanere aggiornate sulle ultime tendenze mare è semplice se leggete questi post:
1) TEZENIS COSTUMI ESTATE 2024: LA NUOVA COLORATA COLLEZIONE
2) PAREO ESTATE 2024: TENDENZE E MODELLI MUST HAVE
3) BIKINI ESTATE 2024: 12 COSTUMI DA BAGNO DUE PEZZI DA AVERE
Via Giphy
Bene ragazze, per oggi abbiamo terminato. Ora che sapete come indossare i gioielli al mare vogliamo conoscere la vostra opinione? Avete altri abbinamenti da suggeritrici? Qual è il vostro preferito? Diteci tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!