OLTRE AD ARIETE E BILANCIA, ANCHE CANCRO E CAPRICORNO POSSONO RALLEGRARSI
“Anche altri segni che non ho nominato possono rallegrarsi, ad esempio i Cancro e i Capricorno, per loro la buona notizia è che Marte esce finalmente dall’Ariete ed entra in Toro, segno molto più bonario. Arriva un periodo meno stressante, e magari buone notizie in ambito finanziario o affettivo. È una buona stagione per il dating, anche per chi ha perso le speranze. Questi due segni, inoltre, nella seconda parte del mese, verso la Luna piena che sarà il giorno 22 e l’ultimo quarto il 28, riceveranno notizie super importanti, che impatteranno molto sull’autunno e inverno prossimi.
Credits: Foto di Adobe Stock | Anderson Dantas
Arieti e Bilancia molto molto bene, loro questo ciclo lunare se lo godranno per bene, ritrovando il buonumore, l’autostima, ed in generale ciò che vanno cercando.
Questi quattro segni hanno vissuto negli ultimi due mesi la parte faticosa delle eclissi, mentre adesso potranno finalmente mettere a fuoco cosa viene dopo, che in generale sarà di natura più positiva.
SAGITTARIO, VERGINE E PESCI DEVONO PRESTARE QUALCHE ATTENZIONE IN PIÙ
Premettendo che in generale è un ciclo lunare molto buono, anche per chi lo prende un pochino più di traverso, ci sono alcuni segni che, invece, dovrebbero fare un minimo di attenzione in più.
I Sagittario, che si trovano nella stagione dell’anti-compleanno, e ricevono le prime influenze di Giove opposto (e anche di Mercurio). È quindi richiesta loro maggiore accortezza, e di cercare di non fare errori o parlare a sproposito, e di comprendere il tipo di sfida che questi transiti pongono. C’è il rischio di trovare qualche insoddisfazione, ma almeno si possono comprendere meglio le parti di sé o del proprio lavoro che vanno migliorate.
Credits: Foto di Adobe Stock | Rassamee design
Anche per Vergine e Pesci questo è un ciclo lunare sfidante (i giorni a cui fare più caso in assoluto sono il 13 e 14), in cui comprendere cosa non stia funzionando e le conseguenti azioni da compiere. Per loro, però, Marte in Toro è una grande fortuna, porta la giusta energia e la capacità di risolvere e di trovare la forza dentro di sé per guidare il processo di cambiamento. Come sempre, però, sarebbe meglio agire d’anticipo non appena si capisce quale sia il tema caldo del momento.
In generale, giugno sarà un mese velocissimo (anche maggio lo è stato abbastanza), ma non sarà più così già da luglio, perché a fine mese, e verso l’inizio del prossimo, i pianeti lenti cominceranno a retrogradare, rendendo la percezione del tempo diversa, cosa che va bene per chi si diverte, ma meno bene per chi si è lasciato indietro questioni da risolvere, che a quel punto potrebbero risultare più faticose emotivamente e fisicamente da gestire”.
Firma
Lumpa
Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:
2) LUNA PIENA 23 MAGGIO 2024: INFLUENZE, TRANSITI E PREVISIONI SEGNI ZODIACALI
Via Tenor
Ragazze, per questo post di Lumpa sugli effetti della Luna nuova del 6 giugno 2024 è tutto, ora vi lasciamo la parola. Anche voi avete avuto la percezione che maggio sia passato in fretta? In questo periodo come vi sentite? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!