NETFLIX GIUGNO 2024: NON SOLO LA SECONDA PARTE DI BRIDGERTON 3
- Lo ammettiamo: tra le uscite di Netflix giugno 2024 quella più attesa in tutto il mondo è stata decisamente la seconda parte di Bridgerton 3.
- Negli ultimi episodi dedicati specialmente a Colin e Penelope, si scopre in via definitiva l’identità dell’affascinante Lady Whistledown.
- I fan della storia fantastica, fatta di simpatici bambini-animali ma anche di un temutissimo virus chiamato l’afflizione, hanno aspettato questo giugno per vedere l’ultima stagione di Sweet Tooth.
- Inoltre stanno riscuotendo molto successo anche Gangs of Galicia, serie thriller spagnola, e c’è grande attesa per Supacell, che racconta la storia di persone comuni che sviluppano super poteri.
- Oltre alle nuove serie tv Netflix di giugno 2024, tanti sono stati anche i film rilasciati questo mese.
- Tra tutti c’è Ricchi a tutti i costi, una sorta di cine-panettone estivo con Christian De Sica.
Credits: @netflixit e @digitalhubzambia1 via Instagram
Ce n’è, come sempre, per tutti i gusti. Per chi ama le storie d’amore struggenti, le imprese di piccoli grandi eroi, chi adora i super poteri o i thriller che lasciano senza fiato. Ma c’è anche tanto da ridere guardando le ultime novità Netflix di giugno 2024. Scopritele tutte nel post!
BRIDGERTON 3, LA SECONDA PARTE A GIUGNO
Maggio, ma anche giugno, sono stati due mesi molto intensi, che hanno registrato numeri da record su Netflix.
Credits: @netflixit via Instagram
Tutto merito del grande successo firmato Shondaland, creatrice di Grey’s Anatomy e altre serie tv amate in tutto il mondo. Stiamo parlando di Bridgerton, che è giunta alla sua terza stagione e con l’ultima uscita di giugno ha concluso un altro libro e un altro ciclo.
la seconda parte di bridgerton 3 è stata la più attesa delle uscite netflix di giugno 2024
Questa volta la coppia di punta è quella formata da Colin e Penelope, promessi sposi con il segreto sull’identità di Lady Whistledown.
Ed è proprio su questo segreto, che non deve essere svelato per timore di ritorsioni, anche da parte della regina, che si concentra principalmente la seconda parte di Bridgerton 3. Ma non solo.
Ci sarĂ anche Francesca, che cerca un matrimonio facile e veloce, il triangolo che vedere protagonista Benedict, il figlio in arrivo di Anthony e Kate, ma anche la delicata storia che si instaura tra Lady Violet Bridgerton e Marcus Anderson, fratello di Lady Agatha Danbury.
E chi ha visto gli ultimi episodi tutti d’un fiato, o quasi, ora si chiede solo una cosa: quando uscirà Bridgerton 4? E di cosa parlerà ? Ancora non lo sappiamo ma la quarta stagione è stata già confermata e siamo certi che qualcosa di clamoroso, come sempre, accadrà .
SWEET TOOTH 3: LA STAGIONE FINALE DI UNA STORIA FANTASTICA
Tratta dai fumetti di Jeff Lemire, la storia di Sweet Tooth è giunta alla sua naturale conclusione.
Credits: @netflixit via Instagram
Gus raggiunge, insieme a Jepp, il suo “uomo grande” finalmente l’Alaska per trovare le sue origini, come sono nati gli ibridi, come si sia diffusa l’afflizione, una sorta di pandemia che conduceva alla morte chi la contraeva, ma soprattutto la sua mamma: Birdie.
IntraprenderĂ , dunque, un nuovo viaggio difficile e complicato, che gli permetteranno di scoprire una forza interiore che nessuno credeva possibile.
Piccolo spoiler: Gus ce la farà e capirà . Il finale di stagione metterà effettivamente un punto a ogni cosa, darà una spiegazione a tutto ciò che è capitato in questo mondo fantastico ma disordinato.
SUPACELL ARRIVA SU NETFLIX A FINE GIUGNO
Oltre ai due grandi successi di cui vi abbiamo appena scritto, c’è anche Supacell, una serie tv pensata per chi ama le storie con i supereroi. Ricordiamo, infatti, che in questi stessi giorni è uscita la nuova stagione di The Boys su Amazon Video, incentrata proprio su persone con super poteri.
Credits: @digitalhubzambia1 via Instagram
Ma torniamo a Netflix e alla prima stagione di Supacell: di che si tratta? Ci sono cinque ragazzi normalissimi, che hanno in comune tre cose: hanno i super poteri, sono neri e vivono nel sud di Londra.
Michael Lasaki, un uomo che vuole salvare la donna che ama, li riunirĂ e cercherĂ di capire il motivo per cui questi cinque ragazzi hanno sviluppato dei poteri innaturali.
Supacell sarĂ rilasciato su Netflix il prossimo 27 giugno.
L’ELENCO DI TUTTE LE NUOVE USCITE NETFLIX DI GIUGNO 2024
Credits: @netflixit via Instagram
Svelati i titoli più attesi e amati, vediamo ora l’intero elenco delle nuove uscite Netflix di giugno 2024, tra film e serie tv:
- Riverdale 7 (4 giugno)
- Ricchi a tutti i costi – film (4 giugno)
- Under Paris – film (5 giugno)
- Come rapinare una banca – docufilm (5 giugno)
- Baki Hanma VS Kengan Ashura – film (6 giugno)
- Sweet Tooth 3 – serie (6 giugno)
- Hierarchy – miniserie (7 giugno)
- Il gatto con gli stivali 2: l’ultimo desiderio (9 giugno)
- Tour de France: sulla scia dei campioni 2 – docuserie (11 giugno)
- I misteri dell’esercito di terracotta -film (12 giugno)
- Bridgerton 3 – seconda parte (13 giugno)
- Ultraman: Rising – film (14 giugno)
- Le otto montagne – film (15 giugno)
- Colpa delle stelle (15 giugno)
- Outstanding: la rivoluzione nella stand-up comedy – docufilm (18 giugno)
- Agents of Mystery – serie (18 giugno)
- Black Barbie – film (18 giugno)
- Gangs of Galicia – serie (21 giugno)
- Trigger Warning – film (21 giugno)
- Don’t worry darling (22 giugno)
- Rising Impact – serie (22 giugno)
- Kaulitz & Kaulitz – serie (25 giugno)
- Worst Roommate Ever – Convivere nel terrore – docuserie (26 giugno)
- Supacell – serie (27 giugno)
- That ’90s Show 2 – serie (27 giugno)
- A family Affair – film (28 giugno)
- Owning Manhattan: le proprietà più esclusive di New York – reality (28 giugno)
Credits: @netflixit via Instagram
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
2) SONO INIZIATE LE RIPRESE DI AND JUST LIKE THAT 3
3) SAILOR MOON TORNA CON UN FILM SU NETFLIX
Ragazze, avete giĂ visto qualcuno di questi titoli? Quale vorreste guardare? Vi siete lasciate affascinare da Bridgerton e Sweet Tooth oppure preferite altri generi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!