SMALTO PER UNGHIE GLITTER: COME PORTARLO CON STILE
- Lo smalto glitter, ovvero lo smalto con i brillantini, impreziosisce le unghie rendendole autentici capolavori.
- A seconda che se ne utilizzi uno trasparente o colorato, quindi con del pigmento, è possibile sbizzarrirsi dando vita a manicure e nail art per qualsiasi esigenza di stile e per tutti i gusti.
- Lo smalto glitter oro e quello argento sono un classico intramontabile, ma non mancano gli smalti colorati e perfino quelli multicolor.
- Con un top coat glitterato anche la piĂą semplice delle manicure diventa speciale.
- Gli smalti glitter migliori, specialmente se ci si approccia a gel e semipermanente, sono quelli dalla buona durata e facili da stendere.
Credits: @violeta.haller.nails, @aliciatnails , @polished_yogi Via Instagram
Abbiamo selezionato per voi tantissime inspo a tema unghie con smalto glitter, diverse tra loro per mood e stile ma tutte accomunate da riflessi sparkling irresistibili. Pronte a scoprirle insieme a una selezione di smalti brillantinati da non perdere? Allora, iniziamo.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
SMALTO GLITTER: DALLE MANICURE SPARKLING MONOCROMATICHE AL FRENCH
C’è chi lo utilizza solo in particolari periodi dell’anno, come durante le feste natalizie, e chi invece non può proprio farne a meno in qualsiasi stagione. Se brillare è la vostra prerogativa, sempre e comunque, lo smalto glitter è il prodotto che fa per voi e per le vostre unghie.
Credits: @aliciatnails Via Instagram – Smalto con brillantini nei toni del rosa
SMALTO GLITTER TRASPARENTE E FRENCH MANICURE CON BRILLANTINI PER UNGHIE SEMPLICI MA SPARKLING
A seconda delle proprie preferenze è possibile scegliere tra un’infinità di varianti sul tema. Per unghie brillantinate ma discrete e naturali, per esempio, lo smalto glitter rosa può essere una buona opzione. Lo stesso dicasi per lo smalto glitter trasparente o per i top coat brillantinati da applicare su una base colore.
Credits: @polished_yogi Via Instagram Via Instagram – Smalto glicine con top coat brillantinato oro
Chi ama osare e preferisce manicure più appariscenti e vistose può puntare su smalti glitter con brillantini molto grossi e ad alta coprenza.
Aggiungendo degli strass o delle applicazioni quali perline e borchiette è facile ottenere una manicure sfavillante che non corra il rischio di passare inosservata.
Credits: @imarninails Via Instagram – Manicure con brillantini argento e strass
Non perde un colpo la French Manicure, un evergreen quando si parla di unghie. Le unghie French con glitter e brillantini continuano a essere di tendenza. I glitter possono essere applicati solo sulle estremitĂ delle unghie oppure sulla loro intera superficie.
Credits: @violeta.haller.nails Via Instagram – French Manicure con brillantini
IN BLU E NERO PER LE AMANTI DELLE UNGHIE DARK
Lo smalto con brillantini possiede anche un’inedita anima dark. Basta scegliere colori più intensi e vibranti per rivestire le nostre unghie di brillantini in stile rock. Lo smalto glitter blu scuro è il colore da preferire per una manicure misteriosa e intrigante.
Credits: Foto di Adobe Stock | Baiajaku – Lo smalto brillantinato blu per una manicure intensa e profonda
Lo smalto glitter nero è la quintessenza del mood grunge ed è una tentazione irresistibile per tutte le amanti dello stile audace e grintoso.
Credits: Foto di Adobe Stock | Baiajaku – Lo smalto nero con brillantini è grintoso ed elegante
Se non vi va di acquistare uno smalto nero glitterato potete ottenere un effetto simile applicando un top coat glitter (oro o argento) al di sopra del vostro smalto scuro preferito.