TRA LE ACCONCIATURE SPIAGGIA CAPELLI MEDI LO SLEEK BUN È QUELLA VINCENTE
Tiratissimo e dall’effetto bagnato: lo sleek bun è una delle acconciature spiaggia capelli medi vincenti perché è la soluzione super elegante che sta bene anche al mare.
Lo sleek bun è l’acconciatura mare super elegante
Come abbiamo visto lo chignon alto è tra i trend della stagione e lo è anche nella versione sleek bun. Se la lunghezza non ve lo permette potete abbandonare la variante high e abbracciare quella bassa.
Credit: @sara.xts via Instagram – Lo sleek bun della foto in alto è semplice e raffinato
I capelli disciplinati in un elegante chignon – che ricorda quello delle ballerine – oltre a essere raffinato è la soluzione anti afa da sfoggiare al mare nelle giornate più calde.
IL WEET LOOK REGALA UNO STILE GRINTOSO
Per ottenere i capelli disciplinati e in ordine, potete avere lo stesso risultato senza legarli. Come? Con il wet look, la soluzione che profuma d’estate e che è la più gettonata e trasmette una sensazione di freschezza.
Credit: @jacobrozenberg via Instagram – Il wet look liscio della foto in alto è raffinato
Qualunque sia la texture dei vostri capelli, basta applicare il gel o la crema modellante e decidere il risultato finale. Per un aspetto elegante e glam l’extra straight è la più indicata, mentre la versione messy si adatta a chi è alla ricerca di un look un po’ più “selvaggio”.
Credit: @vikisophie_ via Instagram – Nella foto in alto un bellissimo wet look messy
LE ACCONCIATURE SPIAGGIA CAPELLI MEDI SONO ANCHE PER I CAPELLI RICCI
I capelli ricci con il caldo e il sole rischiano di seccarsi e rovinarsi. Per godervi le vacanze al mare e avere una chioma sana, le acconciature capelli medi sono quello che fa per voi.
La soluzione più semplice e scenografica è quella ad “ananas”. Non è altro che una coda di cavallo altissima: una volta legati i capelli con un elastico fate cadere le ciocche in modo causale proprio come se fosse il frutto tropicale.
Credit: @soratoparrucchieri via Instagram – La coda alta regala ancora più volume ai capelli
Molto più easy sono gli space bun, una pettinatura che affonda le sue radici negli anni Novanta, ma che è ancora attualissima. I due chignon alti ai lati del capo vi regalano un aspetto ordinato e sbarazzino allo stesso tempo.
Credit: @berenice.ambriz via Instagram – Gli space bun sono belli anche con l’acconciatura semiraccolta
Se preferite un semiraccolto, allora l’half bun è il giusto compromesso per allontanare i capelli dal viso, ma lasciare le chiome libere sulle spalle.
Per rimanere aggiornate sulle ultime tendenze capelli, non perdete questi post:
1) SEMIRACCOLTO CAPELLI LUNGHI: 4 ACCONCIATURE SEMPLICI E CHIC
2) TAGLI DI CAPELLI CORTI E CORTISSIMI RICCI ESTATE 2024: 4 HAIRCUT ANTICALDO
3) MEZZA CODA DI CAVALLO: COME SI FA, A CHI STA BENE E LE FOTO CUI ISPIRARSI
Via Giphy
Il nostro post sulle acconciature spiaggia capelli medi per ora termina qui. Ora che sapete le ultime tendenze della bella stagione, siamo curiose di scoprire cosa ne pensate: quale pettinatura vi piace? Preferite lo chignon o la coda? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio.