BEETLEJUICE 2: DATA DI USCITA IN ITALIA, TRAMA E CAST
- Grande attesa per il ritorno al cinema di Beetlejuice, lo “Spiritello Porcello” dell’iconico film anni ’80 di Tim Burton.
- Alla regia, ovviamente, c’è sempre Burton, che ha diretto ancora una volta Winona Ryder, Michael Keaton e Catherine O’Hara.
- Nel cast di Beetlejuice 2 (il cui titolo esteso è Beetlejuice Beetlejuice) ci sono anche Jenna Ortega e Monica Bellucci, nei panni di due nuovi personaggi.
- La data di uscita internazionale (e in Italia) è fissata per il prossimo settembre.
- Secondo indiscrezioni potrebbe esserci un cameo di Johnny Depp.
Credits: @warnerbrositalia – Una scena di Beetlejuice con Michael Keaton e Winona Ryder
Pronte a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere su Beetlejuice 2? Abbiamo raccolto per voi informazioni e curiosità su trama e cast. Iniziamo.
BEETLEJUICE 2: DATA DI USCITA E TRAMA
Chiunque sia nato a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 ha visto, almeno una volta, Beetlejuice. Il film, tra i più famosi diretti da Tim Burton, ha fatto il suo esordio al cinema nel 1988 e finalmente, dopo una lunghissima attesa, è tutto pronto per l’arrivo del sequel sul grande schermo.
DATA DI USCITA ITALIANA DI BEETLEJUICE 2: 5 SETTEMBRE
Beetlejuice 2 uscirà nelle sale internazionali il prossimo 6 settembre mentre, stando agli ultimi aggiornamenti, dovrebbe debuttare in Italia il 5 settembre.
Credits: @timburton Via Instagram – Il primo poster ufficiale di Beetlejuice 2
Le prime immagini divulgate dal regista e da Warner Bros. mostrano i vecchi protagonisti affiancati da nuovi interessanti personaggi. La trama vede la famiglia Deetz fare ritorno a Winter River dopo una tragedia inaspettata. Lydia (Winona Ryder) viene ancora perseguitata dal ricordo di Beetlejuice (Michael Keaton). Sarà proprio sua figlia Astrid (Jenna Ortega) a scoprire il portale attraverso cui evocarlo.
Credits: @timburton Via Instagram – I protagonisti di Beetlejuice 2
AL CAST SI AGGIUNGONO JENNA ORTEGA E MONICA BELLUCCI
Jenna Ortega, presto su Netflix con la seconda stagione di Mercoledì, sarà una delle protagoniste di Beetlejuice 2. La giovanissima attrice affiancherà Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara (Delia) vestendo i panni della ribelle Astrid.
Credits: @warnerbrosita Via Instagram – Jenna Ortega in Beetlejuice 2 interpreta Astrid, figlia di Lydia (Winona Ryder)
Monica Bellucci, tra l’altro attuale compagna di Tim Burton, si è aggiunta al cast nei panni di Delores, secondo le anticipazioni ex-moglie di Beetlejuice.
Credits: @warnerbrosita Via Instagram – Monica Bellucci è Delores, ex-moglie di Beetlejuice (Michael Keaton)
Con loro ci saranno anche Justin Theroux (Rory), Arthur Conti (Jérémie) – al suo debutto cinematografico – e Willem Dafoe (Wolf).
JOHNNY DEPP FARÀ DAVVERO UN CAMEO?
Nelle ultime settimane si sta vociferando con una certa insistenza di un presunto cameo di Johnny Depp nel film Beetlejuice 2.
Nonostante l’entusiasmo dei fan di Tim Burton sia già alle stelle, considerata l’conicità di Depp e la sua importanza per la produzione cinematografica del regista, è bene sottolineare che sono solo rumors.
Se le voci dovessero risultare fondate, si tratterebbe comunque di un ruolo davvero marginale e molto piccolo. Quanto basta, in realtà, per mandare in visibilio il pubblico: l’effetto sorpresa sarebbe un valore aggiunto per il film.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:
1) TUTTO SU FRANCESCA DI BRIDGERTON 3
2) IL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA E LORIS KARIUS
3) SURI CRUISE SI DIPLOMA (SENZA IL PADRE)
Via Tenor
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. Questo era il nostro focus su Beetlejuice 2, con tutto quello che sappiamo finora su trama e cast del sequel diretto da Tim Burton. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!