#4 CREARE UN ALBUM DEI RICORDI CON LE FOTO PIÙ BELLE DA SFOGLIARE INSIEME
Eccoci quindi a parlare dei modi per festeggiare l’anniversario in maniera particolare, dolce e romantica ma un po’ diversa dai classici cliché che ci vengono in mente quando pensiamo alle idee per festa anniversario fidanzamento o matrimonio.
Credits: Foto di Adobe Stock | meteoritka
Una prima opzione, veramente super cute, è quella di creare un album dei ricordi da donare alla vostra dolce metà per ripercorrere insieme le tappe più significative e importanti della vostra relazione.
Credits: Foto di Adobe Stock | Yaroslav Stepannikov
Scegliete le foto più belle, strambe e simpatiche e fatele stampare per creare uno scrapbook della vostra storia insieme oppure scegliete uno dei tanti servizi online che vi consenta di stampare l’album come se fosse un “libro” da sfogliare insieme.
#5 FESTEGGIARE L’ANNIVERSARIO CON UN PERCORSO IN UN PARCO AVVENTURA, L’IDEA ALTERNATIVA
I parchi avventura sono luoghi divertentissimi dove andare insieme ai bambini, ma non sottovalutateli per festeggiare l’anniversario con un’idea particolare e fuori dagli schemi.
Credits: Foto di Adobe Stock | luengo_ua
IL PARCO AVVENTURA VI FA FESTEGGIARE L’ANNIVERSARIO CON ADRENALINA
Del resto anche le storie d’amore sono un po’ un’avventura da affrontare insieme al partner schivando ostacoli, salite e discese, quindi un parco avventura in coppia può essere un’ottima metafora per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.
#6 ANDARE INSIEME AL CONCERTO DEL VOSTRO GRUPPO PREFERITO
C’è chi dice che ci sia una colonna sonora per ogni momento o pezzo della nostra vita, e questo vale anche per le coppie: un’idea per festeggiare l’anniversario in maniera un po’ diversa e super cool è quella di regalare al partner i biglietti per il concerto del vostro gruppo o cantante preferito.
Credits: Foto di Adobe Stock | G.Go
Potrebbe trattarsi della soundtrack del vostro amore o semplicemente di una passione condivisa, non importa: vedrete che passerete una serata veramente unica e indimenticabile!
Piaciuto il post? Allora leggete anche questi approfondimenti:
1) AUGURI MATRIMONIO, LE FRASI PIÙ BELLE PER GLI SPOSI
2) ANUPTAFOBIA, LA PAURA DI RESTARE SINGLE: COME SUPERARLA
3) LOVE BOMBING, COS’È E COME GESTIRLO
Via Tenor
Ragazze e ragazzi, anche per oggi è tutto. E voi, avevate già qualche idea per festeggiare l’anniversario con il vostro parter? Come pensate di festeggiare la prossima ricorrenza di coppia? Aspettiamo di sapere le vostre idee, un abbraccio dal TeamClio!