LEMON NAILS: I LIMONI OLTRE LA MODA CONQUISTANO LE MANI
- Per una manicure estiva e curata vi suggeriamo le lemon nails.
- In poche parole sulle proprie unghie si potranno mettere dei limoni, per dare brio ed energia al proprio stile.
- Diverse sono le tecniche per arricchire le proprie mani con disegni freschi e brillanti.
- Si possono preferire limoni interi, anche con foglia, che fettine.
- Tra le diverse tipologie che abbiamo scovato per voi ci sono unghie con limoni gel dall’effetto tridimensionale davvero stupefacente.
Credits: @kessernails, @geminailsbybeca, @jodiesbeaute via Instagram
Il giallo è il colore cardine delle lemon nails, ma non è l’unico. Infatti i limoni sulle unghie sono spesso accompagnati da elementi azzurri, anche maioliche, o dettagli greek style. Vediamo meglio, attraverso le foto, questa tendenza unghie e i vari stili di lemon nails a cui ispirarci. Via col post!
AZZURRO E GIALLO: LE LEMON NAILS DIVENTANO BICOLOR
Il giallo è il colore dei limoni, è impossibile modificarlo e ottenere lo stesso risultato. Tuttavia si può persino massimizzare aggiungendo una cromia che lo esalti maggiormente.
Credits: @kingsgrovebeauty via Instagram – Unghie con limoni e french azzurra
IL GIALLO DEI LIMONI SI SPOSA CON L’AZZURRO SULLE UNGHIE
Ecco perché molte delle lemon nails che stanno affascinando le appassionate di unghie sono caratterizzate da accenti d’azzurro.
Si alternano unghie con disegni di limoni ad altre con french azzurre, così come altre tinta unita e altre ancora con piccole fettine.
LEMON NAILS GEL: IL FASCINO TRIDIMENSIONALE
Se anche voi siete pazze per i limoni, amate indossarli sui vostri capi di abbigliamento e accessori, di sicuro non potete resistere a questa tendenza manicure e provare con qualcosa di strong.
Credits: @nails_by_3llie via Instagram – Unghie con limoni 3D
Invece del classico semipermanente, potreste osare con il gel e ottenere degli effetti pazzeschi, come quello 3D.
Credits: @geminailsbybeca via Instagram – Lemon nails tridimensionali
Le nail artist più esperte sono in grado di creare delle vere e proprie fettine di limone sulle unghie, meglio se lunghe, così realistiche che verrebbe voglia di estrarne il succo e berlo.
In genere questa tipologia di nail art con limoni può essere accompagnata anche da altri disegni nei toni del bianco e dell’azzurro, ottenendo straordinarie maioliche sulle unghie.