QUALI SONO I LOOK DELLE STAR A CUI ISPIRARSI PER L’ESTATE 2024?
- Se siete alla ricerca di ispirazione per il vostro guardaroba estivo, dare un’occhiata ai look delle star può essere un ottimo spunto.
- Per l’estate 2024 non c’è dubbio, la scelta delle star ricade quasi sempre su abiti lunghi e leggeri.
- Non solo gli abiti lunghi, i jeans possono essere un’ottima scelta per l’estate, come il look proposto da Hailey Bieber.
- Abbinati a una maglietta semplice di giorno, o a un top piĂą vistoso per serate speciali, i jeans possono essere portati con un taglio boyfriend, per una vestibilitĂ super comoda anche in gravidanza.
- I colori pastello sono particolarmente di tendenza nei look delle star a cui ispirarsi per l’estate 2024.
Credits: @gigihadid, @noemiofficial, @haileybieber via Instagram
L’estate è finalmente qui e sappiamo tutte cosa significa: sole, mare e look favolosi da sfoggiare! Se siete alla ricerca di ispirazioni per i vostri outfit estivi, questo è il posto giusto. Oggi vi parleremo di 5 look delle star a cui ispirarsi per l’estate 2024. Queste celebri icone di stile sanno sempre come fare tendenza e noi, da loro, possiamo trarre preziosi spunti per creare outfit unici e alla moda. Siete pronte? Iniziamo subito!
#1 IL LOOK DI KYLIE JENNER PER LA SUA ESTATE ITALIANA
Kylie Jenner si sta godendo una vacanza di lusso in Italia con i suoi figli Stormi e Aire. Durante il suo soggiorno, la star ha sfoggiato diversi outfit, tra cui uno che ha particolarmente attirato l’attenzione. Stiamo parlando dell’abito nero con scollatura posteriore che mette in evidenza la schiena, creando un effetto elegante, sensuale e fresco allo stesso tempo.
Credits: @kyliejenner via Instagram
Kylie ha indossato un vestito simile durante eventi di alto profilo, come il Baby2Baby Gala, dove ha ricevuto molti elogi per l’outfit sfoggiato, in quanto il suo look esaltava perfettamente la sua figura. Questo tipo di outfit è infatti particolarmente indicato per le serate speciali, poiché combina classe e audacia in un unico abito.
#2 LUNGHEZZA E SEMPLICITĂ€ PER LO STILE ESTIVO DI VITTORIA CERETTI
Estate non è per forza sinonimo di abito corto. L’abito lungo è infatti una scelta molto popolare per questa stagione, poiché offre comfort, leggerezza e stile in un unico semplice capo.
Credits: @vittoria via Instagram
L’outfit sfoggiato da Vittoria Ceretti è un ottimo esempio di come un abito lungo e fresco possa essere sia elegante che davvero pratico per l’estate. I dettagli in pizzo non solo arricchiscono il look, ma lo rendono anche versatile per diverse occasioni, ispirando davvero chiunque a sperimentare con stili simili durante la stagione estiva. Abbinato a semplici accessori monocromatici, come in questo caso, l’abito sarà l’elemento focale dell’outfit.
#3 BOYFRIEND JEANS PER HAILEY BIEBER
I jeans possono essere un’ottima scelta anche per l’estate, specialmente se si opta per modelli larghi e leggeri. Hailey Bieber ha recentemente catturato l’attenzione con look fantastici, in cui indossava proprio i jeans.
Credit: @haileybieber via InstagramÂ
Uno dei suoi outfit più recenti includeva jeans larghi taglio boyfriend, abbinati a un top rosa paillettato, un mix che riflette il suo stile casual ma sempre alla moda. La star è infatti l’esempio perfetto di come si possa essere alla moda e comodi durante la gravidanza. La sua capacità di mescolare stili e tendenze la rende un’icona di riferimento per molte donne, ispirando outfit estivi freschi e glamour.