#4 TRA I LOOK ESTIVI DELLE STAR SPICCA GIGI HADID

Non c’è dubbio alcuno: l’azzurro, il giallo e il menta pastello, sono i protagonisti delle passerelle estate 2024 e le celebrità stanno incorporando nei loro look estivi queste tonalità. Tra queste anche Gigi, famosa star sempre in cima alle tendenze moda. I suoi look estivi spaziano da abiti leggeri a capi casual perfetti da sfoggiare col suo nuovo taglio a caschetto. 

Cliomakeup-look-estate-2024-star-gigihadid

Credit: @gigihadid via Instagram

In questo caso, Gigi indossava una gonna lunga, un top e degli occhiali da sole, impreziositi da due collane. La gonna, con il suo colore vivace e le fantasie bianco panna, è ideale per l’estate, portando freschezza e luminosità al look. Il tono giallo pastello, particolarmente di tendenza per la stagione, offre un aspetto davvero semplice e delicato all’outfit.

#5 NOEMI E L’OUTFIT ESTIVO CHE NON PASSA INOSSERVATO

Vacanze italiane anche per Noemi, che ha voluto godersi un po’ di mare durante il tour estivo. La cantante ha sfoggiato tanti look freschi durante il suo soggiorno in Sicilia, tra cui uno in particolare ha rapito il cuore di tutte. Stiamo parlando dell’abito lungo arancione monospalla, con allacciatura al collo.

Cliomakeup-look-estate-2024-star-Noemi

Credit: @noemiofficial via Instagram



Gli abiti estivi possono presentare aperture strategiche, come tratti di pelle scoperti o spacchi laterali, che mostrano la pelle in modo sottile e raffinato. Questi dettagli possono accentuare la silhouette senza essere eccessivi, proprio come nel caso di Noemi.

Ragazze, se siete alla ricerca di altre informazioni riguardanti outfit e idee per l’estate, non perdetevi questi post:

1) COME VESTIRSI BENE TUTTI I GIORNI IN CITTÀ DURANTE L’ESTATE

2) LAYERING ESTIVO: COME SOVRAPPORRE I CAPI PER UN LOOK COMPLETO

3) TUTTE PAZZE PER I LIMONI: COME INDOSSARE IL PATTERN PIÙ AMATO DELL’ABBIGLIAMENTO ESTIVO

Clio-makeup-look-star-GIF

via Tenor

Ragazze, il post sui look estivi 2024 ispirati alle star termina qui. Ora non vediamo l’ora di sapere la vostra opinione: cosa ne pensate? Avete già deciso quale replicare? Diteci tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here