Non ci sono dubbi: è sempre bellissima Gigi Hadid prima e dopo, praticamente in qualsiasi momento della sua vita!

La top model bionda delle sorelle Hadid ha un fisico eccezionale, capelli perfetti e occhi magnetici… quando si dice “geni fortunati”. Anche lei, però, nel corso degli anni è cambiata, così come la sua vita: il suo stile si è evoluto, la sua carriera è svettata alle stelle e la sua storia con Zayn Malik non potrebbe procedere meglio.

Le ultime notizie su Gigi Hadid, infatti, ci confermano che è incinta e che diventerà presto mamma! Quale occasione migliore per ripercorrere la sua evoluzione? Ecco una carrellata di immagini di Gigi Hadid da bambina e adolescente sino a oggi, con tante curiosità sulla sua vita privata e la sua famiglia, sul fidanzato Zayn Malik e i suoi look fashion e beauty più belli. Cominciamo!

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-cover

Tutte le foto sono di @gigihadid Via Instagram

COM’ERA GIGI HADID DA BAMBINA: L’INFANZIA CON I FRATELLI E I GENITORI, TRA LA NATURA E I CAVALLI

Classe 1995 (ha un’età di 25 anni), Gigi Hadid nasce a Los Angeles come Jelena Noura Hadid, il suo vero nome, dai genitori Mohamed Hadid, operatore nel campo immobiliare arabo-palestinese, e l’ex modella olandese Yolanda Foster.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-26

Gigi Hadid ha due fratelli a cui è molto legata: la sorella Bella Hadid – avete già letto il nostro post sul suo “prima e dopo”? – e il fratello Anwar Hadid. Entrambi, come lei, hanno seguito le orme materne e lavorano nel mondo della moda.



cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-24

Basta dare un’occhiata all’account Instagram di Gigi Hadid per scorgere tantissime immagini di lei da piccola, circondata dall’affetto dei genitori, dei fratelli e persa nella bellezza della natura, a contatto con il verde e i cavalli, passione condivisa con il resto della famiglia.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-25

Era praticamente come adesso: bionda e con due bellissimi occhi chiari! Fanno parte dei suoi affetti anche due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alana, e cinque sorellastre da parte del patrigno David Foster, con cui la madre Yolanda si è sposata in seconde nozze.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-22

La sua “metà”, però, è sicuramente la sorella Bella Hadid, con cui divide le passerelle più importanti del mondo. Prima di iniziare la carriera di modella, Gigi ha studiato al liceo di Malibù e nel 2012 si è trasferita New York.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-1

DA BELLEZZA ACQUA E SAPONE A MUSA DI DIOR E CHANEL: LA CARRIERA DA MODELLA DI GIGI HADID

Gigi Hadid ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda nel 2011, quando ha firmato il suo primo contratto con la IMG Models. Nel 2012, la grande occasione: viene scelta come testimonial di Guess.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-5

Il suo debutto in passerella risale però al 2014, quando ha sfilato per la prima volta alla New York Fashion Week per Desigual. Da allora, ne ha fatta di strada. Ha sfilato anche per Jean Paul Gaultier, Marc Jacobs, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Dolce & Gabbana, Moschino e molte altre grandi Maison, tra cui Chanel, Versace e Dior.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-6

GIGI HADID AVEVA UN FISICO DIVERSO, PIÙ CURVILINEO, AGLI ESORDI

Al tempo degli esordi, Gigi Hadid è stata presa di mira dagli addetti ai lavori del fashion per il suo peso. Chiariamolo subito: è sempre stata in formissima, ma quando il mondo della moda l’ha conosciuta presentava curve più morbide, di cui è sempre andata molto fiera, che la rendevano diversa dalle sue colleghe.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-33

Attualmente, Gigi appare più magra. A quanto dichiara, non ha fatto nessuna dieta ma soffre di Tiroidite di Hashimoto, una disfunzione della tiroide che ha tra i sintomi proprio la perdita di peso.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-11

Gigi Hadid ha sfilato anche come “angelo” per Victoria’s Secret, al fianco della sorella Bella e della sua amica Kendall Jenner.

Ragazze, non è mica finita qui! Siamo solo all’inizio: girate pagina e continuate a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla storia di Gigi Hadid e Zayn Malik e per ripercorrere con noi i migliori look della top model!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here