PERCHÉ SCEGLIERE LA MANICURE GIALLA IN ESTATE? QUALI SONO I VANTAGGI DELLO SMALTO GIALLO?
- Lo smalto unghie giallo è uno dei nostri migliori amici per la bella stagione.
- Allegro e fantasioso, il colore giallo è un vero alleato quando cerchiamo di risollevare l’umore, un po’ come tutti i colori neon e fluo per l’estate.
- Oltre a darci il pieno di energia, lo smalto giallo sulle unghie ci aiuta a migliorare la nostra autostima, specialmente se abbiamo bisogno di ricaricarci un po’.
- È quindi l’ideale per andare in vacanza e spengere la mente e le preoccupazioni: lo smalto giallo ci rende vivaci e vitali!
- Se siete delle fashioniste, poi, sapete che la manicure gialla è sempre una super tendenza della bella stagione e sta bene su ogni outfit.
Credits: Foto di Adobe Stock | JW Studio
Sicuramente non è per tutte, visto il suo carattere deciso e la sua brillantezza che non vi va certo passare inosservate, ma la bellezza dello smalto unghie giallo è innegabile, ovviamente azzeccando la giusta tonalità. Brillante e luminoso, lo smalto giallo in estate è un vero passepartout e vi accompagnerà per tutta la stagione: vediamo perché scegliere lo smalto giallo con cinque motivazioni che, secondo noi, lo rendono un must-have assoluto!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
#1 LO SMALTO GIALLO IN ESTATE È UNO STATE OF MIND
Durante la bella stagione, si sa, si cercano svago e divertimento: buoni motivi per scegliere lo smalto giallo per quest’estate! Infatti la manicure gialla è un vero e proprio modo di essere e di vivere la vita in vacanza, quando non si ha nessuna voglia di essere bon ton o “trattenute”, neanche per quanto riguarda il look.
Credits: Foto di Adobe Stock | Anthony
E allora, via libera allo smalto unghie giallo che in estate diventa il compagno di mille avventure e simbolo di leggerezza estrema: lasciamo da parte il porto sicuro dello smalto rosso o dello smalto nude, dimentichiamoci per un secondo di loro e lasciamoci avvolgere dalla felicità leggiadra dello smalto giallo.
#2 IL GIALLO SULLE UNGHIE STA BENISSIMO CON L’ABBRONZATURA
Non esiste una sola tonalità di smalto unghie giallo, ragazze: potete scegliere un giallo girasole, un giallo aranciato oppure un classico giallo puro, dal sottotono neutro.
Credits: Foto di Adobe Stock | muhriZ
LO SMALTO GIALLO VA SCELTO NELLA TONALITÀ CHE ESALTA AL MASSIMO IL VOSTRO INCARNATO
In ogni caso, il nostro consiglio è di valorizzare al massimo il vostro incarnato puntando a un colore che abbia lo stesso sottotono della vostra pelle: se fredda, abbandonate il giallo caldo, se calda, al contrario, dimenticatevi un giallo troppo fluo o neon.
Catrice, CATRICE ICONAILS Gel Lacquer – N° 171 giallo. Prezzo: 2,99€ su amazon.it
Se avete una carnagione scura, già sapete quanto lo smalto giallo sulle unghie vi accenda immediatamente ma se, al contrario, dovete abbronzarvi un po’ perché siete molto chiare fidatevi di noi: la yellow manicure è una garanzia se volete sembrare ancora più abbronzate!
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***