#3 LE UNGHIE CORTE SONO ESALTATE DALLO SMALTO GIALLO FLUO IN ESTATE
Credits: @sarahfalshaw Via Instagram | Il giallo è un colore che valorizza anche le unghie più corte
Avere le unghie corte in estate può essere una scelta azzeccata, specialmente se sapete già che sarete impegnate in attività che richiedono l’uso delle mani e volete evitare di trovarvi con unghie spezzate o rotte. Per esaltarle al massimo lo smalto giallo sulle unghie corte è davvero il TOP: fresco e sbarazzino, potete scegliere anche lo smalto giallo semipermanente se volete essere certe che sia resistente al massimo.
#4 LE YELLOW NAILS SPICCANO SU OGNI OUTFIT
Altro motivo per scegliere le unghie gialle quest’estate? Se ancora non vi abbiamo convinto, ragazze, considerate che lo smalto giallo sta bene su ogni look estivo, o quasi: molto difficile trovare un outfit che sta incredibilmente male con questo colore, anzi! Anche i look eleganti da sera estiva diventano più particolari se abbinati a una manicure giallo canarino.
Credits: @thegelbottlenz Via Instagram | Se cercate una manicure gialla che spicca sugli abiti estivi, avete tante opzioni come questa
SMALTO GIALLO CANARINO, MIMOSA, GIRASOLE, FLUO: CE N’È PER TUTTI I GUSTI
Se non vi piacciono i colori troppo brillanti, non temete: in commercio trovate anche molte proposte di smalti gialli mimosa, che ricordano la tonalità accesa ma sofisticata del famoso fiore.
#5 IL GIALLO È UN OTTIMO COMPAGNO DI MANICURE SE VI PIACCIONO LE ACCENT NAILS O LE DECORAZIONI
Se non amate le unghie tutte uguali, ragazze, lo smalto giallo come nail-art in estate è veramente una scelta azzeccata perché sta molto bene come accent-nail oppure come base per le decorazioni più disparate, da quelle con fiori a quelle con onde.
Credits: @liliflor_nails Via Instagram | Le nail art realizzate con smalto giallo brillano
Per un twist ancora più acceso sulle vostre unghie con smalto giallo in estate potete scegliere un prodotto glitterato, che aggiunge un effetto ancora più shiny. Da provare assolutamente!
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Piaciuto il post, ragazze? Allora leggete anche altri approfondimenti sul mondo unghie:
1) WATERMELON NAILS, LE UNGHIE ISPIRATE ALL’ANGURIA
2) COME TOGLIERE LE MACCHIE DI SMALTO DALLE UNGHIE
3) NAIL ART TROPICALE, LA TENDENZA ESTIVA SULLE UNGHIE
Via Tenor
Ragazze anche per oggi da parte nostra è tutto. E voi, avevate già sentito l’esigenza di provare qualcosa di nuovo per la vostra manicure estiva? Vi abbiamo convinto a provare lo smalto giallo sulle unghie in estate? Fateci sapere la vostra come sempre nei commenti, un bacione dal TeamClio!