MARTE IN GEMELLI, SOLE IN LEONE: UN’ACCOPPIATA DI SEGNI VINCENTE PER I BILANCIA

“Ho visto che a molte Bilancia questo ciclo lunare in Cancro ha offerto grandi opportunità nel lavoro, con proposte, avanzamenti, o altro. Una bella notizia, certamente, ma la sfida è importante e mancano una piena fiducia nelle proprie capacità e un forte sostegno da parte degli altri.

Cliomakeup-ultimo-quarto-luna-calante-28-luglio-2024-bilancia

Credits: Foto di Adobe Stock | Lazy_Bear

Nell’ultima settimana, Marte è entrato in Gemelli, il Sole in Leone. Si tratta di un’accoppiata di segni molto vincenti per rinsaldare il consenso intorno ai Bilancia. Questo ultimo quarto di Luna calante del 28 luglio segna l’inizio di un periodo di rinforzo, da gustare in compagnia delle persone giuste, capaci di caricarvi di autostima e voglia di vincere. Ci si può prendere una pausa da incessanti monologhi mentali e gustarsi la stagione del Leone, che sicuramente avrà in serbo qualche sorpresa, messaggio, ritorno, notizia particolarmente gradita che arriverà presto.

OROSCOPO OGGI, 28 LUGLIO 2024: LA TENSIONE PUÒ CALARE PER IL SEGNO DELLO SCORPIONE

Ho visto molte persone dello Scorpione prendere decisioni importanti con Marte opposto verso la Luna piena della settimana scorsa e magari farsi indietro di fronte a certe responsabilità troppo grandi da gestire, o chiudendo rapporti professionali che avevano fatto il loro tempo. È stata sicuramente dura per moltissime persone, ma l’effetto è liberatorio.

Vero, resta qualche coda da gestire, burocrazie, task da completare e c’è un sottofondo di malessere residuo, di rancori, qualche delusione. Indovinate? Passerà. Tra un mese sarà restata solo la consapevolezza di aver agito nel modo giusto. La tensione può calare ora, e l’estate può fare dei bei regali, vietato intossicarsi coi rancori verso persone o situazioni dalle quali ci si sta separando.

OROSCOPO OGGI, 28 LUGLIO 2024: AI SAGITTARIO RICORDO DI FARE ATTENZIONE AI VIAGGI

Alle Sagittario ricordo di fare attenzione ai viaggi. Ritardi, cancellazioni, bagagli persi, meglio aspettarsi il peggio e poi dire “non mi è andata così male” che non viceversa. Marte nel segno opposto dei Gemelli fa spesso questo scherzetto, quindi consiglio di farsi trovare preparate nei limiti del possibile.

L’ingresso di Marte non è una notizia entusiasmante e ho parlato spesso di un agosto 2024 un po’ sottotono. Che alla base ci sia una crisi nel lavoro o nella vita affettiva, o perché no, in entrambe, poco cambia. Servirà qualche mese, ma presto tornerà il sereno. I transiti della stagione del Leone, cominciata da qualche giorno, trovano altri punti di appoggio, indicando che con il giusto atteggiamento mentale l’estate potrebbe rivelarsi “non così male”.

CON L’ULTIMO QUARTO DI LUNA CALANTE DI OGGI, 28 LUGLIO 2024, SI CHIUDE UNA FASE PER I CAPRICORNO

Nelle ultime due settimane si sono sposate tantissime persone del Capricorno tra i famosi e la mia cerchia di amicizie. A costoro mando i miei auguri, ma concentriamoci sulle altre!

Cliomakeup-ultimo-quarto-luna-calante-28-luglio-2024-segni-cardinal

Credits: Foto di Adobe Stock | Shutter2U



Questo ultimo quarto di Luna calante chiude una fase in cui sono state prese decisioni o iniziative importanti che, in molti casi, riguarderanno i mesi da settembre / ottobre in poi. Da oggi può calare la tensione e chi fosse arrivata stanchissima all’estate, adesso potrà ritirarsi nel mood vacanze e riposare. Le relazioni nate di recente potrebbero trovare il terreno fertile per rinforzarsi ed in generale, chi trascorrerà vacanze di coppia, dovrebbe stare bene.

QUESTO CICLO LUNARE CHE VA VERSO LA CHIUSURA È STATO DIFFICOLTOSO PER MOLTE ACQUARIO

Il ciclo lunare che, con questo ultimo quarto di Luna calante, va verso la sua chiusura è stato difficoltoso per molte Acquario. Per alcune ci sono stati anche momenti di vero e proprio stress e fastidio, per altre solo tanta fatica. Le giornate di oggi e domani sono di quelle informative: se c’è qualcosa di cui occorre prendere atto, o da sistemare in generale, lo si verrà a sapere.

La stagione del Leone, cominciata nei giorni scorsi, sarà molto clemente con gli Acquario e regalerà momenti di puro entusiasmo, ma lo stesso ha qualche residuo di vecchi problemi da gestire e qualche leggera arrabbiatura. Meglio non ingigantire i secondi e concentrarsi sui primi: il futuro è dalla vostra parte, quelli da adesso in poi sono solo piccoli stress estivi. Del resto, la stagione del vostro anti-compleanno è qui.

OROSCOPO OGGI, 28 LUGLIO 2024 PER IL SEGNO DEI PESCI: SONO IN ARRIVO UN PO’ DI MONTAGNE RUSSE

Sono in arrivo un po’ di montagne russe per i Pesci. La stagione del Leone si rivela molto stimolante energeticamente, ma anche un pochettino insidiosa dal punto di vista personale. Ci possono essere ritardi, affari che si dovevano concludere e che, invece, poi all’ultimo hanno dato forfait, o imprevisti o rallentamenti di vario tipo.

Cliomakeup-ultimo-quarto-luna-calante-28-luglio-2024-pesci

Credits: Foto di Adobe Stock | Suththirat

Per alcune persone del segno la sensazione potrebbe essere quella di essere un po’ perse, un po’ invisibili agli altri, non capite. Alcune relazioni potrebbero vivere momenti di crisi. Agosto porta a galla ciò che c’è da risolvere. Questa stagione del Leone, però, se presa nel modo giusto, con capacità di osservazione di sé da una prospettiva più ampia e magari anche con un pizzico di senso dell’umorismo, potrebbe, invece, svoltare alla grande”.

Firma

Lumpa

Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:

1) LUNA PIENA 21 LUGLIO 2024: OROSCOPO OGGI, TRANSITI E PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

2) PRIMO QUARTO DI LUNA CRESCENTE 13 LUGLIO 2024: OROSCOPO OGGI, TRANSITI E PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

3) LUNA NUOVA 6 LUGLIO 2024: OROSCOPO OGGI, TRANSITI E PREVISIONI SEGNO ZODIACALI 

Cliomakeup-ultimo-quarto-luna-calante-28-luglio-2024-finale

Via Tenor

Ragazze, speriamo che questo post di Lumpa con l’oroscopo di oggi, 28 luglio 2024, con l’ultimo quarto di Luna calante, vi possa essere utile per la fine di questo ciclo lunare. Ora vi lasciamo la parola: come avete vissuto luglio? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here