WEB RUMORS & SWATCH
Generalmente, le palette in casa Denona, sono sempre molto amate. Abbiamo ritrovato molti pareri positivi su questi 5 ombretti. In particolare, la cialda ricca di mini brillantini ha conquistato davvero tutti, soprattutto per il luccichio che è in grado di generare. Andiamola a conoscere da vicino!
SWATCH
Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Natasha Denona Mini Rose Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Natasha Denona Mini Rose Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette sono presenti 2 ombretti shimmer. Al tatto sono burrosissimi e la texture è davvero setosa. Si sono stesi con molta facilità, senza creare macchia. Generano un po’ di fall-out, ma tutto sommato nulla di ingestibile. A sinistra vediamo un duo-chrome caratterizzato da una base colore rosa dai riflessi dorati. A destra invece, troviamo il diamante della palette, un tripudio di piccole perlescenze multicolor, davvero bellissimo.
Natasha Denona Mini Rose Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Natasha Denona Mini Rose Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Sono invece presenti tre ombretti completamente opachi, un panna, un malva chiaro e un marrone medio scuro. La texture è morbida e la pigmentazione buona. Anche in questo caso vediamo un leggero fall-out, ma nulla di eccessivo. Gli opachi sono da sempre una garanzia in casa Denona.