TEST & TRIKS
Non vedevate l’ora di vedere questa palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!
Natasha Denona Mini Rose Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Mini Rose Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non abbiamo saputo resistere e abbiamo messo subito alla prova la tonalità più interessante. Le micro perlescenze, senza una base appiccicosa, generano una po’ di fall-out, ma riescono comunque ad adagiarsi bene alla palpebra. Il finish è super luminoso, leggermente colorato e bellissimo da guardare. Per una finitura extra, vi consigliamo di applicare una base appiccicosa sulla palpebra.
Natasha Denona Mini Rose Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Mini Rose Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Invece rimasti leggermente delusi dalla tonalità rosata, bella sicuramente, ma troppo delicata. Sono necessari infatti molte stratificazione per ottenere un finish molto evidente. Gli opachi invece, si sono rivelati morbidi, stratificabili e a prova di macchia. Un must-have in casa Denona.
TIPS & TRICKS
Gli ombretti di Natasha Denona sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare le polveri del brand, ma non vi va di spendere un patrimonio non temete, la Denona ha pensato a tutto!
Sono infatti disponibili tante mini palette, come questa, ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate le tonalità metalliche e particolari, ma non volete spendere 42,00€, potete allora optare per la Mini Star Palette e farvi un’idea delle polveri.