UNGHIE BLACK LIQUIRIZIA: LA NAIL ART GRUNGE E CHIC

  1. Le unghie black liquirizia hanno carattere e sanno essere eleganti con piccoli dettagli.
  2. Le unghie animalier, insieme a quelle glitter sono la tendenza del momento e diventano irresistibili quando incontrano lo smalto liquirizia. 
  3. Le ombrè sono l’essenza della semplicità e acquistano un twist in più nella versione nera.
  4. La french è sempre alla moda perché sperimenta, gioca con le forme e in queso caso anche con i colori, il risultato è chic.
  5. I design con lo smalto nero si fanno divertenti, in linea con la stagione per sdrammatizzare una nuance intensa. 

cliomakeup-unghie-black-liquirizia-cover

Credit: @iris.nailed.it, @thenailartbabe e @jark.nails via Instagram

Se lo smalto nero è il vostro preferito quello liquirizia non vi lascerà indifferenti. Di una tonalità più intensa rispetto al classico nero, è diventato il preferito della nail art che ha deciso di sperimentare con design accattivanti che sanno essere glam e chic. Curiose di scoprire le unghie black liquirizia più belle? Iniziamo. 

LE UNGHIE BLACK LIQUIRIZIA ANIMALIER SONO ACCATTIVANTI

Le unghie animalier sono tornate a essere le più amate dalle nail art addicted perché sono riuscite a modernizzarsi nei design e nei colori, senza per questo perdere la loro essenza che le ha rese così famose.

cliomakeup-unghie-black-liquirizia-2

Credit: @magdula.es via Instagram – La manicure zebrata risalta con il nero



Tra le tendenze che risaltano di più c’è quella che vede la stampa leopardata nella tonalità black liquirizia con l’effetto di creare una manicure elegante e senza eccessi. Accanto alla classica versione lucida potete aggiungere quella opaca e il risultato sarà sorprendente come quello della foto in basso. 

cliomakeup-unghie-black-liquirizia-1

Credit: @thenailartbabe via Instagram – Nail art animalier nella versione black liquirizia

I GLITTER RISALTANO ANCORA DI PIÙ CON LA LIQUIRIZIA

Da una tendenza passiamo a un’altra: le unghie glitter hanno tenuto banco in primavera per confermarsi anche in estate. Il punto di forza di questa manicure è la capacità di dare luminosità alle nail art e di far brillare anche colori scuri come il nero con cui danno il meglio di sé.

Le unghie glitter risaltano con lo smalto black liquirizia

Per un finish sparkling la soluzione ideale è scegliere brillantini all over da stendere su tutta l’unghia e lasciare semplici oppure impreziosire con disegni in 3D: la manicure sarà sempre glamour. 

cliomakeup-unghie-black-liquirizia-3

Credit: @pegi_nails via Instagram – Glitter e applicazioni impreziosiscono la manicure della foto in alto

Se invece siete alla ricerca dell’effetto wow i brillantini si fanno più grandi e colorati, abbinati a un top coat extra lucido vi conquisteranno all’istante. 

cliomakeup-unghie-black-liquirizia-4

Credit: @iris.nailed.it via Instagram – Le unghie liquirizia fanno risalate i brillantini

LE AURA NAIL DIVENTANO GOTICHE

Le aura nails sono diventate popolari perché vengono associate all’emanazione luminosa da cui siamo avvolti. Molto più semplicemente è una manicure dall’effetto sfumato così delicato che è quasi impossibile rimanerne indifferenti. 

cliomakeup-unghie-black-liquirizia-5

Credit: @diananailedit via Instagram – Le aura nails nella versione nera

Quello che può essere considerato uno dei trend più eterei che hanno colorato le nostre mani, nel momento in cui incontra il nero crea unghie black liquirizia dal mood gotico. Le più interessanti sono quelle con al centro un effetto sfocato grigio scuro che va via via sfumando all’esterno verso il nero. Poi se volete renderle ancora più instagrammabili, potete creare un bordo metallizzato come quelle della foto in alto. 

Ragazze, non abbiamo terminato. Se siete curiose di scoprire altre idee per realizzare unghie black liquirizia, girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here