VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO KIKO LIMITED EDITION 3D HYDRA LIPGLOSS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo nuovo gloss super luminoso. Ma prima, vi lasciamo alla goto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed idratazione di questo super gloss, nonché la brillantezza del finish.
Kiko Limited Edition 3D Hydra Lipgloss in White Unicorn, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo prelevato il prodotto direttamente dalla boccetta, aiutandoci con il pennellino floccato. Effettivamente, abbiamo notato che l’applicatore non riesce a prelevare una grossa quantità di prodotto. Bisogna necessariamente pucciarlo diverse volte all’interno della boccetta per stendere una quantità considerevole di gloss. Con una sola passata, l’effetto sulle labbra è gradevole, ma nulla di così entusiasmante.
Kiko Limited Edition 3D Hydra Lipgloss in White Unicorn + matita labbra, foto realizzata con luce artificiale.
Una volta steso sulle labbra, il gross rilascia un lieve pizzicore che svanisce dopo alcuni minuti. La sensazione è fresca e non molto fastidiosa. Tuttavia, non abbiamo notato un grandissimo effetto volumizzante. Per definire al meglio le labbra, abbiamo applicato una matita come contorno. Solo in questo modo, grazie l’effetto del gloss si ottengono nel complesso delle labbra otticamente più grandi. La sensazione di idratazione dura poco, è necessario riapplicare il glass diverse volte durante la giornata. Stesso discorso vale anche per la durata, davvero molto breve.
TIPS & TRICKS
I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.
I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!
CONCLUSIONE
Livello idratazione: 5 – il gloss idrata le labbra ma la sensazione svanisce molto in fretta.
Durata: 5 – considerando la tipologia di prodotto, questo gloss ha una durata molto breve.
Comfort sulle labbra: 7 – la sensazione sulle labbra è molto piacevole, le perlescenze non si percepiscono.
Facilità d’applicazione: 6– stendere il prodotto è molto semplice, ma l’applicatore ne preleva una quantità minima, bisogna pucciarlo diverse volte.
VOTO FINALE: 5.8
Il nuovo Kiko Limited Edition 3D Hydra Lipgloss ci ha lasciato un pochino l’amaro in bocca. Avevamo in effetti, grandi aspettative da questo prodotto, ma abbiamo ritrovato un semplice gloss con delle perlescenze multicolor. Il finish e l’idratazione sono sicuramente visibili anche se momentanei, tuttavia non abbiamo visto nulla che ci abbia fatto davvero battere i cuoricini. Peccato!
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE CC CREAM FACE D INSTANT BRIGHT CC CREAM SPF 20!
2) RECENSIONE MASCHERA NOTTURNA JOWAÉ MOISTURIZING OVERNIGHT RECOVERY MASK!
3) RECENSIONE TRATTAMENTO CAPELLI COLOR WOW EXTRA STRENGTH DREAM COAT!
Anche questa recensione Gloss Kiko Limited Edition 3D Hydra Lipgloss finisce qui. Chi di voi possiede già o ha provato questo prodotto? Avete provato le altre colorazioni in gamma? Vi sono piaciute? Fatecelo sapere con un commento sotto la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!