INTRODUZIONE & INCI

Myself Maschera Viso Illuminante di Fria è una maschera in tessuto biodegradabile ricchissima di estratti naturali che donano all’epidermide una sferzata di idratazione e luminosità. La sua sociale formulazione è stata appositamente studiata per dare sollievo alla pelle e renderla visibilmente sana, rimpolpata e luminosa, pronta per i trattamenti skincare successivi.

Secondo il brand, la particolarità di queste maschera viso illuminante è la loro formulazione infusa da cacao e ginseng che lavorano in sinergia per donare alla pelle un aspetto radioso, luminoso e fresco.Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-maschera-viso-fria-myself-maschera-viso-effetto-illuminante-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

FRIA MYSELF MASCHERA VISO ILLUMINANTE

cliomakeup-recensione-maschera-viso-fria-myself-maschera-viso-effetto-illuminante-2

All’interno di ogni packaging troviamo 17ml di prodotto per ogni maschera viso e la durata non è indicata perchè, una volta aperto il prodotto, occorre applicarlo subito. . Il prezzo di questa maschera viso illuminante è di 1,43€ ed è reperibile online su amazon.


cliomakeup-recensione-maschera-viso-fria-myself-maschera-viso-effetto-illuminante-3

Fria Myself Maschera Viso Illuminante. Prezzo: 1,43€ su amazon

INCI

Aqua, Butylene Glycol, Allantoin, Niacinamide, Glycerin, Olus Oil, Caprylic/capric Triglyceride, Lauryl Glucoside, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Dicaprylyl Carbonate, Parfum, Glyceryl Oleate, Alcohol, Lecithin, Panax Ginseng Root Extract, Theobroma Cacao Seed Extract, Diisopropyl Adipate, Ubiquinone, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

COSA NE PENSA IL WEB?

cliomakeup-recensione-maschera-viso-fria-myself-maschera-viso-effetto-illuminante-4

Sul web abbiamo trovato perlopiù recensioni positive riguardo a questa Fria Myself Maschera Viso Illuminante. La maggior parte degli utenti ha apprezzato il potere idratante ed illuminante della maschera, qualcuno ha lamentato un effetto troppo ‘fresco’ sulla pelle. Ma andiamo subito a scoprire la verità insieme!

cliomakeup-recensione-maschera-viso-fria-myself-maschera-viso-effetto-illuminante-5

FORMULAZIONE E TEXTURE

La formulazione infusa all’interno della maschera è sottile e ricca di ingredienti skincare che fanno bene alla pelle. Arricchita da ginseng, niacinamide e cacao, non fa strato e sembra assorbirsi abbastanza velocemente nella pelle senza lasciarla appiccicosa.

cliomakeup-recensione-maschera-viso-fria-myself-maschera-viso-effetto-illuminante-6Fria Myself Maschera Viso Illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

A primo impatto, la texture in siero è molto leggera e di facile assorbimento, per questo, la maschera illuminante la troviamo adatta anche alle pelli miste o grasse. Il profumo è leggero e delicato, non risulta troppo invasivo ma nel contempo è piacevole da avvertire sulla pelle.

Il post contiene link affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa la Fria Myself Maschera Viso Illuminante sul viso e se vale la pena acquistarla. Ci vediamo di là!