METTIAMO ALLA PROVA IL NUOVO BALSAMO LABBRA LANEIGE AI FRUTTI ROSSI
Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.
Laneige Lip Glowy Balm Fruits Rouges, foto realizzata con luce artificiale.
Aiutandoci direttamente con l’applicatore della boccetta, abbiamo applicato il prodotto sulle labbra. Come ci aspettavamo, la texture è molto corposa, densa e fondente. Con una sola passata, il prodotto si stende facilmente sulla mucosa, lasciando immediatamente un a sensazione morbida e idratante.
La colorazione, inizialmente molto intensa, diventa mano mano semitrasparente, mantenendo solo un leggero accenno rosato, molto delicato. Il finish è davvero luminoso e specchiato. In effetti, lo spessore della formula dona un bell’effetto alle labbra, che non solo appaiono glossate, ma anche più voluminose. L’idratazione è molto buon e durevole durante la giornata. È preferibile sempre ri-applicarlo più volte durante la giornata.
CONCLUSIONE
Livello d’idratazione: 8 – questo balsamo labbra è super idratante.
Comfort sulle labbra: 8 – il comfort sulle labbra è molto buono, la texture è corposa e fondente.
Durata: 8 – idrata a lungo durante la giornata, ma consiglia
Rapporto qualità/prezzo: 8 – l’effetto sulle labbra è molto carino, l’idratazione persistente e duratura.
VOTO FINALE: 8
Il nuovo balsamo labbra Laneige Lip Glowy Balm Fruits Rouges ci è piaciuto davvero tanto. Le labbra appaiono super idratate e protette, il finish che rilascia in superficie è intenso, specchiato e super glossato. Perfetto da indossare da solo, ma anche per ammorbidire qualche rossetto troppo asciutto. Un prodotto indispensabile per le labbra secche, soprattutto per il periodo invernale.
***Il post contiene link affiliati.
Labbra da urlo? Allora non lasciarti scappare questi:
1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA THE INKEY LIST TRIPEPTIDE PLUMPING LIP BALM!
2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA NUXE SWEET LEMON LIP BALM!
3) RECENSIONE OLIO LABBRA CLINIQUE POP LIP E CHEEK OIL BLACK HONEY!
Anche questa recensione Balsamo Labbra Laneige Lip Glowy Balm Fruits Rouges finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!