INTRODUZIONE & INCI
Anche se siamo solo ad Ottobre è giunto il momento di pensare al migliore calendario dell’avvento da regalare o (auto)regalarsi. Moving Lights di Sephora è il calendario dell’avvento beauty che nasconde 24 sorprese make-up e skincare tutte da scoprire. Ma non solo: infatti, all’interno, è possibile scovare qualche accessorio scintillante da sfoggiare durante le feste. Psssst, non vi abbiamo detto niente!
Secondo il brand, la casellina dell’ultimo giorno nasconde una novità beauty completamente inedita che apparirà per la prima volta nel calendario e poi, successivamente, potrà essere acquistata online e negli store. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 🎄
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
SEPHORA MOVING LIGHTS
In ogni calendario dell’avvento beauty troviamo 24 caselline assortite di prodotti make-up, skincare e accessori beauty. Il prezzo è di 49,99€ ed è disponibile online o negli store fisici di Sephora.
Sephora Moving Lights. Prezzo: 49,99€ su sephora.it
INCI
Mascara Love The Lift/Love The Lift Mascara – Ultra Black : Aqua (Water), Ci 77499 (Iron Oxides), Butylene Glycol, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Acacia Senegal Gum, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Palmitic Acid, Stearic Acid, Polybutene, Vp/Eicosene Copolymer, Oryza Sativa Bran Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Rhus Verniciflua Peel Cera (Rhus Verniciflua Peel Wax), Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Hydrogenated Castor Oil, Aminomethyl Propanol, Polyimide-1, Hydroxyacetophenone, Ethylhexylglycerin, Rhus Succedanea Fruit Cera (Rhus Succedanea Fruit Wax), Ceratonia Siliqua (Carob) Gum, Xanthan Gum, Glucose, Tocopherol.
Per la lista completa degli ingredienti fate sempre riferimento al sito
COSA NE PENSA IL WEB?
Dai primi riscontri trovati online, questo calendario dell’avvento beauty ha ricevuto sia riscontri positivi e negativi. Alcuni hanno apprezzato la varietà dei prodotti, altri non sono rimasti soddisfatti dell’assortimento make-up e skincare. Ma noi non ci facciamo intimorire e andiamo subito a scoprirlo insieme!
QUALI PRODOTTI TESTEREMO?
Abbiamo deciso di mettere alla prova il mini mascara Love The Lift, la crema contorno occhi Brightening Eye Cream e la novità assoluta Lip Marker, una tinta labbra a lunghissima tenuta (che abbiamo potuto provare in anteprima proprio grazie all’acquisto del calendario). Tutto a marchio Sephora ovviamente.
Sephora Moving Lights in Brightening Eye Cream, swatch realizzato con luce naturale.
Ci teniamo a specificare che la crema contorno occhi testata è una mini taglia ed appartiene alla linea skincare permanente di Sephora. Infusa da acido ialuronico, la texture è sottile, leggera e a rapido assorbimento.
Sephora Moving Lights da sx Love The Lift Mascara e Lip Marker in 02 Make It Loud, swatch realizzato con luce naturale.
Anche il mascara è una mini taglia, mentre la tinta labbra è in full size ed è un’assoluta novità. La texture del mascara è fluida e super intensa. La Lip Marker è formulata con una texture a base d’acqua super leggera, pigmentata e confortevole sulla pelle.
**l’articolo contiene link a prodotti affiliati**