VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO URBAN DECAY FACE BOND FOUNDATION

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo nuovo fondotinta 3 in 1 con voi. Iniziamo mostrandovi il viso al naturale, abbiamo applicato solo una crema viso idratante.

recensione-urban-decay-face-bond-foundation-pelle-naturale

Pelle al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare, di una pelle mista, sensibile, con qualche discromia e piccoli brufoletti. Il confronto tra il prima e il dopo vi aiuterà sicuramente nel valutare l’effetto finale del prodotto.

recensione-urban-decay-face-bond-foundation-applicazione

Urban Decay Face Bond Foundation in 5 Fair Neutral, foto realizzata con luce artificiale.



Abbiamo prelevato una piccola quantità di prodotto e, con l’aiuto di un pennello a setole abbastanza fitte, abbiamo sfumato il fondotinta sul viso. La formula risulta abbastanza cremosa, per cui è facilmente gestibile sulla pelle. Con una prima passata, il prodotto regala una media coprenza, abbastanza leggera, uniformando l’incarnato.

Rossori e piccole discromie mie vengono sicuramente alleggerite e camuffate. Sulla pelle risulta abbastanza leggero. Nell’arco di una manciata di secondi si asciuga, aggrappandosi bene alla base. Raggiunge sicuramente un finish opaco ma non piatto ma leggermente cipriato. Sta su una pelle mista o grassa va sicuramente fissato ma, abbiamo notato una buona durata e una performance soddisfacente sulla pelle.

TIPS & TRICKS

Negli ultimi anni il modo della base viso è davvero cambiato, in effetti si è sempre alla ricerca di prodotti super leggeri che possano offrire un effetto seconda pelle, a discapito di basi pesanti e super coprenti che dominavano le vendite anni addietro. Leggerezza è la parola d’ordine per tutti quelli che adorano una base fresca e leggera.

Un piccolo trick per alleggerire un fondotinta troppo coprente o tendere la base èiù luminosa è sicuramente quello di utilizzare un booster luminoso o un primer idratante. Potete si applicare questi prodotti direttamente sulla pelle prima del fondo o, ancora meglio, miscelarli insieme. Il vostro fondotinta non solo diventerà più leggero e confortevole ms raggiungerà anche un finish molto più luminoso e naturale. Provare per credere!

CONCLUSIONE

Coprenza: 6 – la coprenza è media bassa ma leggermente modulabile, riesce ad uniformare il viso, camuffando leggeri rossori.

Finish8 – il finish è opaco e ma naturale, la pelle appare vellutata e dall’aspetto sano.

Durata8 – la durata è stata buona, se fisato arriva facilmente allo struccaggio.

Effetto finale: 8 – la pelle appare matte ma non piatta. Ideale sicuramente per pelli da normali a misto-grasse.

VOTO FINALE: 7.5

Il nuovo fondotinta Urban Decay Face Bond Foundation ci ha colpito positivamente. Sulla nostra pelle mista, il prodotto si sfuma facilmente donando alla pelle una finitura omogenea ma molto naturale. Se fissato per bene, raggiunge un’ottima durata. Perfetto anche per l’utilizzo quotidiano. Promosso sicuramente dal TeamClio!

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE MASCARA ELF LASH N ROLL MASCARA!

2) RECENSIONE MASCHERA VISO BIOTHERM AQUA BOUNCE FLASH MASK!

3) RECENSIONE CONTORNO OCCHI BOTTEGA VERDE SOL ARGAN CONTORNO OCCHI!

Anche questa recensione Fondotinta Urban Decay Face Bond Foundation finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Preferite optare per prodotti leggeri o super coprenti? Aspettiamo i vostri commenti sulle nostre pagine social. Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Coprenza
6
Finish
8
Durata
8
Effetto finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDyson asciugacapelli💁🏻‍♀️ 5 (+1) buoni motivi per acquistarlo
Prossimo PostSmalti Collistar💅🏻quali sono i migliori di sempre per unghie al TOP🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here