VEDIAMO IN AZIONE LA NUOVA MISSHA AIRY FIT SHEET MASK
Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione. Non vedevamo l’ora di testare questa maschera notte con voi. Prima di vederla in azione, vi lasciamo una foto della pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Pelle al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere, partiamo da una pelle mista tendente a discromie e rossori. Il viso fortunatamente non risulta particolarmente secco o segnato, ma sono visibili piccole rughette e aree un po’ più secche.
Missha Airy Fit Sheet Mask, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato la maschera sul viso, cercando di far combaciare le sezioni con le parti del viso corrispondenti. La carta di riso è molto morbida e delicata, aderisce perfettamente alla pelle, senza dare qualsiasi tipo do irritazione. Risulta infatti più leggera rispetto alle maschere in cellulosa tradizionali.
A contatto con la pelle si percepisce subito una sensazione di freschezza e una buonissima profumazione agrumata. Abbiamo lasciato in posa la maschera per circa 15 minuti, dando il tempo necessario al prodotto di essere assorbito. L’abbiamo rimossa senza risciacquare il viso. La pelle appare molto più compatta, luminosa e visibilmente rimpolpata. Sui pori invece, non abbiamo notato nessun miglioramento particolare.
CONCLUSIONEÂ
Rapporto qualità /prezzo: 8 – la maschera funziona davvero bene ed il prezzo è molto conveniente.
Facilità di applicazione: 8 – si applica facilmente, non irrita anche sulle pelli più sensibili. Le sezioni hanno una buona apertura e sono facili da individuare.
Resa finale: 7 – la pelle appare luminosa, compatta e più rimpolpata. Sui pori invece, non un grande miglioramento.
VOTO FINALE: 7.7
Siamo rimasti molto colpiti dalla Missha Airy Fit Sheet Mask, soprattutto per l’effetto finale sulla pelle. La maschera infatti, è molto delicata sulla pelle, ricchissima di prodotto e in pochi minuti rimpolpa e idratata l’incarnato, perfino quello più sensibile. Ottimo rapporto qualità \prezzo.
***Il post contiene link affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE GLOSS FENTY BEAUTY GLOSS BOMB STIX HIGH SHINE GLOSS STICK!
2) RECENSIONE CALENDARIO DELL’AVVENTO SEPHORA MOVING LIGHTS!
3) RECENSIONE CORRETTORE SEPHORA BEST SKIN EVER COLOR CORRECTOR!
Anche questa recensione Maschera Viso Missha Airy Fit Sheet Mask finisce qui. Chi di voi possiede giĂ questa nuova maschera? Come vi siete trovati? Cosa ne pensate della skincare routine asiatica? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!