COME SI USA IL NUOVO MAKEUP REVOLUTION HAIR STROKE BROW PEN?

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle sopracciglia in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

recensione-makeup-revolution-hair-stroke-brow-pen-natural-brow

Sopracciglia al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella parte iniziale e riempite. Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questo pennarello firmata Revolution.

recensione-makeup-revolution-hair-stroke-brow-pen-applicazione

Makeup Revolution Hair Stroke Brow Pen in Medium Brown. Foto realizzata con luce artificiale.



La colorazione Medium Brown non si adatta benissimo alle nostre sopracciglia, che sono tendenzialmente più scure e fredde. Il pennarello ha una buona impugnatura e permette di ricreare facilmente i peletti. Ci siamo resi conto che il tratto non è estremamente sottile tuttavia, con la dovuta attenzione, è possibile ricreare linee abbastanza naturali. Nel nostro caso, ci siamo concentrati principalmente verso l’inizio del sopracciglio dove ne mancavano visibilmente.

Abbiamo poi, riempito il disegno nelle zone in cui erano presenti dei piccoli buchetti. Possiamo dire che, nel complesso, siamo rimasti abbastanza soddisfatti del prodotto, sia in termini di applicazione che di durata. La brown pen arriva tranquillamente allo struccaggio senza troppe difficoltà.

TIPS & TRICKS

Anche il più semplice dei make-up non può dirsi completo senza aver ordinato e definite le sopracciglia. Soprattutto in questo periodo, dove gli occhi sono sempre il primo piano, la cura delle Brows è essenziale per uno sguardo deciso e sveglio. A seconda delle vostre esigenze potete optare per prodotti in crema, matite o il semplice gel trasparente.

A tal proposito, valide alternative sono sicuramente la la Matita Sopracciglia Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil, il Gel Sopracciglia Loreal Unbelieva Brow ed infine la Matita Sopracciglia Wycon Click Pen Eyebrow. La performance di questi prodotti e soprattutto la durata daranno una svolta alle vostre brows!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – la brow pen è abbastanza pigmentata, si stratifica facilmente intensificando il colore.

Fissaggio: 7 – le sopracciglia rimangono colorate a lungo, arrivando allo struccaggio facilmente.

Comodità di applicazione: 6 – l’applicazione è abbastanza comoda, ma attenzione nel ricreare linee sottili.

Durata: 7 – la durata è discreta, a fine giornata il prodotto è ancora presente.

VOTO FINALE: 6.8

Se siete alla ricerca di un pennarello per sopracciglia senza troppe pretese che vi permetta di riempire e definire velocemente le brows, allora il nuovo Makeup Revolution Hair Stroke Brow Pen potrebbe essere una buona alternativa! La modulabilità e la durata ci sono piaciute, attenzione però alla punta, siate sempre leggeri durante l’applicazione.

***Il post contiene link affiliati.

Labbra da urlo? Allora non lasciarti scappare questi:

1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA THE INKEY LIST TRIPEPTIDE PLUMPING LIP BALM!

2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA NUXE SWEET LEMON LIP BALM!

3) RECENSIONE OLIO LABBRA CLINIQUE POP LIP E CHEEK OIL BLACK HONEY!

Anche questa recensione Pennarello Sopracciglia Makeup Revolution Hair Stroke Brow Pen finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto per sopracciglia? Cosa ne pensate dell’effetto finale? Fateci sapere commentando la nostra pagina facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
7
Comodità di applicazione
6
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAnne Hathaway torna a Genovia👑arriva Pretty Princess 3🎥
Prossimo PostBalayage rosso capelli corti e cortissimi ❤️ foto e idee da copiare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here