FRANGIA TAYLOR SWIFT: TUTTI LA VOGLIONO

  1. Ebbene è proprio così, la frangia Taylor Swift è richiesta da chiunque.
  2. È fresca e leggera, assolutamente identificativa, amata da chi adora lo stile della famosa cantante country.
  3. In effetti la Taylor bang – così è stata recentemente ribattezzata – piace tanto non solo dalle persone comuni, ma anche da diverse star, che hanno ceduto in passato o recentemente a questo dettaglio dell’hairlook.
  4. A caratterizzare questo stile sono i ciuffetti, che le regalano un effetto messy, disordinato.
  5. L’ispirazione non è moderna, piuttosto vintage: risale agli anni ’60 e ’70.

frangia-taylor-swift-copertina

Credits: @taylorswift via Instagram 

Se c’è una persona sulla cresta dell’onda nel mondo dello spettacolo, presto o tardi detterà alcune nuove e irresistibili tendenze. Una di queste è la frangia Taylor Swift, vera e propria ossessione non solo dei fan della cantautrice. Vediamo allora in cosa consiste, a chi sta bene e le foto più belle. Via col post!

Tutte le foto appartengono all’account ufficiale Instagram di Taylor Swift: @taylorswift via Instagram 

FRANGIA TAYLOR SWIFT: IN COSA CONSISTE?

La frangia della bravissima e talentuosa Taylor Swift sta decisamente dettando le tendenze nel mondo dell’hairstyle. Se pensiamo a tagliare i ciuffi sopra la fronte, facilmente possiamo immaginare l’hairlook della cantautrice. Ma in cosa consiste?

frangia-taylor-swift-urlo

La Taylor bang è una vera e propria ossessione



Se vogliamo richiederla al nostro parrucchiere, è necessario che lui, o lei, capisca perfettamente cosa desideriamo per i nostri capelli. La miglior soluzione è mostrare qualche foto di Taylor Swift.

frangia-taylor-swift-struccata

Lo stile a ciuffetti dona a chi ha i capelli mossi

Intanto, anche a scopo personale, vediamo in cosa consiste questo tipo di frangia che cambia look.

la frangia taylor swift sta bene a tutte le teste

Si tratta di una frangia a ciuffetti, spesso mossi o leggermente spettinati, che si possono posizionare anche di lato o portare completamente all’indietro, utilizzando una cera o magari un cerchietto importante o una fascia.

L’effetto messy e stropicciato la rende iconica e particolare, a dir poco irresistibile. Vero e proprio tormentone nel mondo dell’hairstyle, sappiate che questo tipo di frangia si chiama wispy bang e ha già mietuto diverse vittime nel mondo delle celeb, come Heidi Klum, Priyanka Chopra, Rocío Muñoz Morales, Selena Gomez e Greta Ferro.

LA TAYLOR BANG PIACE A TUTTI, MA PERCHÉ?

Non è una frangia rigorosa, da portare completamente liscia e che, quindi, può rovinarsi nel giro di poco tempo. E questo è il grandissimo vantaggio della frangia Taylor Swift.

frangia-taylor-swift-concerto

La Taylor bang è elegante e raffinata

Infatti sta bene ai capelli lisci, mossi e anche ricci, si sporca meno delle altre frange piene e pari e non necessita di una manutenzione estrema, ma comunque periodicamente necessaria per mantenerne la lunghezza e riuscire a domarla.

frangia-taylor-swift-colori

Lo stile disordinato e persino multicolor della wispy bang

E poi il motivo per cui piace molto è semplice: perché piace Taylor Swift. Lei ha dettato numerose tendenze, dall’eyeliner felino al rossetto rosso intenso sulle sue labbra sottili. E piace sia quando ha i capelli lunghi che corti. Insomma, piace proprio lei!

frangia-taylor-swift-coda

La frangia di Taylor Swift dona tantissimo anche a chi ama la coda di cavallo media e bassa

Ragazze, se siete interessate ad altri argomenti simili, leggete questi post:

1) TAYLOR SWIFT PRIMA E DOPO 

2) COS’È IL PAGEBOY CUT, IL TAGLIO CORTO DALL’ALLURE VINTAGE E TRENDY?

3) I CAPELLI RICCI DI ANGELINA JOLIE SONO BELLISSIMI E DIVENTANO VIRALI

frangia-taylor-swift-gif

Via Giphy

Ragazze, ora attendiamo le vostre opinioni e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensate della frangia di Taylor Swift, se anche voi desiderate la Taylor bang o se non vi convince affatto. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here