INTRODUZIONE & INCI

Labbra morbide, super luminose e juicy, queste sono le promesse di una nuova linea di rossetti liquidi nati da pochissimo in casa Astra. I Lip Bondage, dal finish vinilico, avvolgono le labbra, donando una brillantezza intensa e un colore vibrante che resta impeccabile per ore.

Stando a quanto riporta il brand, la formula è arricchita da speciali ingredienti emollienti, che permettono alle labbra di rimanere morbide e levigate. Inoltre, l’applicatore a punta di freccia, con la sua forma affusolata, consente di stendere il prodotto con precisione assoluta, raggiungendo anche angoli più difficili. Vi abbiamo incuriosito? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

recensione-astra-lip-bondage-rossetto-liquido-vinilico-packaging

ASTRA LIP BONDAGE VINYL LIP LACQUER

recensione-astra-lip-bondage-rossetto-liquido-vinilico-packAll’interno troviamo 4.5ml di prodotto è una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 7,90€ ed è reperibile online sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati. Delle 10 colorazioni disponibili, oggi recensiremo 03 Sin e 06 Libido.

recensione-astra-lip-bondage-rossetto-liquido-vinilico-pack-primarioINCI

Phenyl Trimethicone, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Octyldodecanol, Polymethylsilsesquioxane, Mica, Silica, Isononyl Isononanoate, Cerotyl Dimethicone, C30-45 Alkyl Dimethicone, Aluminum Hydroxide, Disteardimonium Hectorite, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polyglyceryl-2 Tetraisostearate, Polyhydroxystearic Acid, Propylene Carbonate, Silica Dimethyl Silylate.


COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-astra-lip-bondage-rossetto-liquido-vinilico-pack-aperto

In giro per il web, abbiamo sentito davvero tante recensioni molto positive riguardo a questi rossetti. Pare infatti che la formula sia super morbida, pigmentata ed il finish quasi laccato. Inoltre, nonostante si tratti di un rossetto, anche la durata sembra aver soddisfatto tutti gli utenti. Scopriamoli da vicino!

recensione-astra-lip-bondage-rossetto-liquido-vinilico-close-upFORMULAZIONE E TEXTURE

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questi rossetti liquidi.

recensione-astra-lip-bondage-rossetto-liquido-vinilico-swatch

Astra Lip Bondage Vinyl Lip Lacquer da sx 06 Libido e 03 Sin, swatches realizzati con luce artificiale.

I prodotti si trovano nella classica confezione dei rossetti liquidi, dotati di applicatore floccato dalla forma a fiamma, appuntita e utile per un applicazione super precisa. LA formula è sottile ma, allo stesso tempo, corposa e leggermente sticky. La pigmentazione è davvero eccezionale: i rossetti risultano pieni e saturi alla prima passata. Il finish è lucido e glossato.

Durano davvero così a lungo? Si applicano facilmente sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!