METTIAMO ALLA PROVA QUESTO NUOVO CLINIQUE TWICE AS SWEET BLACK HONEY LIPSTICK GIFT SET
Prima di mostrarvi questi balsami labbra colorati all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e di idratazione di questi balsami labbra firmati Clinique.
Clinique Twice As Sweet Black Honey Lipstick Gift Set in Pink Honey, foto realizzata con luce artificiale.
Sulla nostra tipologia di labbra, sicuramente la nuance Pink Honey è quella che funziona meglio. Lo stick piccolo dalla forma anatomica, permette un’applicazione abbastanza precisa e veloce. La pigmentazione non è elevata ma si stratifica fino a raggiungere una bella tonalità rosata. Può essere applicata senza troppe attenzioni e si adatta a molte tipologie di incarnati. La formula non è immediatamente emolliente ma, man mano che la si stratifica, il potere idratante comincia a percepirsi.
Clinique Twice As Sweet Black Honey Lipstick Gift Set in Black Honey, foto realizzata con luce artificiale
Black Honey invece, è sicuramente una delle nuance in casa Clinique più amate del brand. Si tratta di un balsamo labbra che, sulla nostra carnagione, raggiunge una nuance di marrone cioccolato semi trasparente. È sicuramente adatto a che ha un contorno labbra definito, alle carnagioni medie e scure e chi ama balsami più intesi e pigmentati. Consigliamo di applicarlo con una matita labbra e di effettuare uno scrub se avete delle pellicine. La formula infatti e la colorazione tendono a mettere in evidenza questi inestetismi, attenzione. La durata è nella media.
CONCLUSIONE
Comfort sulle labbra: 8 – il comfort sulle labbra è molto buono, la texture è cremosa e fondente
Durata: 6 – la durata è nella media, considerando la tipologia di prodotto.
Facilità d’applicazione: 8 – grazie al comodo applicatore, i balsami si applicano facilmente.
VOTO FINALE: 7.3
Il nuovo Clinique Twice As Sweet Black Honey Lipstick Gift Set non ci ha affatto deluso. Il packaging super cute, la possibilità di avere a disposizione due colorazioni e la formula emolliente ci sono piaciuti. Sicuramente adatto per fare un bel regalo anche in vista delle feste di Natale. Ricordate però, di effettuare un leggero scrub soprattutto prima di utilizzare la nuance più scura.
Labbra da urlo? Allora non lasciarti scappare questi:
1) RECENSIONE SET LABBRA NYX PROFESSIONAL MAKEUP VEGAN HYDRATING LIP TREATS DUO!
2) RECENSIONE MATITE LABBRA MAYBELLINE LIFTER LINER!
3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LEOCREMA ACIDO IALURONICO BALSAMO LABBRA!
Anche questa recensione Gift Set Clinique Twice As Sweet Black Honey Lipstick Gift Set finisce qui. Chi di voi possiede già questi prodotti ? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fatecelo sapere commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!