VEDIAMO COME SI USA IL LEAVE IN PER CAPELLI RICCI DI REDKEN
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo Redken Acidic Bonding Curls con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto dei capelli al naturale, prima di procedere con il lavaggio.
Capelli al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere, partiamo da capelli ricci decolorati e con colpi di sole, tendenti fortemente al crespo.
Capelli al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
I capelli risultano secchi e crespi, hanno perso volume, definizione e lucentezza. Inoltre, appaiono spenti e porosi, quindi questo leave in per ricci decolorati è arrivato proprio al momento giusto! Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo fluido per ricci sulla nostra chioma.
Redken Acidic Bonding Curls, capelli bagnati, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato lo shampoo, massaggiandolo prima sulle radici e poi sulle lunghezze. Poi è stato il momento del nostro balsamo preferito e, appena uscite dalla doccia, abbiamo subito applicato una noce del Redken Acidic Bonding Curls. L’applicazione è semplicissima: basta una piccola quantità da lavorare con le mani e distribuire sui capelli, concentrandosi sulle lunghezze e punte. Non richiede risciacquo, il che lo rende perfetto per chi è sempre di corsa ma desidera comunque un risultato da salone. I capelli restano soffici, definiti e facili da modellare, senza bisogno di applicare ulteriori prodotti.
Redken Acidic Bonding Curls, capelli asciutti, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula rinforzante e ricca di acido citrico rispristina la forza dei ricci, aiuta a mantenere l’elasticità e la struttura naturale del capello, così i capelli risultano ben definiti e privi di crespo, anche in condizioni di umidità. Offre una tenuta naturale, rispettando il movimento del riccio e mantenendolo idratato e definito per tutto il giorno.
CONCLUSIONE
Rapporto qualità/prezzo: 7 – sicuramente non un prezzo low cost. Ma, a parer nostro, le performances del prodotto valgono l’acquisto.
Texture: 8 – la formulazione del leave in non appesantisce il capello che appare luminoso, leggero e profumato.
Resa finale: 8 – i capelli appaiono lucenti, morbidissimi e definiti, i ricci hanno ritrovato definizione e corpo.
Facilità d’applicazione: 8 – un leave in per capelli ricci facile da utilizzare anche a casa, anche per chi è alle prime armi con i trattamenti capelli.
Il post contiene link affiliati
VOTO FINALE: 7.8
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE TONICO BEAUTY OF JOSEON GINSENG ESSENCE WATER!
2) RECENSIONE SIERO VISO E CORPO THE ORDINARY NIACINAMIDE FACE AND BODY EMULSION!
3) RECENSIONE OLIO CORPO NUXE HUILE PRODIGIEUSE OR FLORALE!
Anche questa recensione Leave In Ricci Redken Acidic Bonding Curls finisce qui. Chi di voi possiede già questo leave in per capelli ricci? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!