INTRODUZIONE & INCI
Gli stick labbra e guance sono perfetti per chi cerca un prodotto versatile, di facile utilizzo, da applicare anche fuori casa senza troppa difficoltà. Oggi vogliamo parlarvi del nuovo Makeup Revolution Jelly Blush Stick Lip & Cheek Stain, caratterizzato da una texture davvero speciale.
Stabdo a quanto riporta il brand, il prodotto è caratterizzato da una formula in gel, pigmentata ma modulabile, in grado di donare il giusto tocco di colore sia alle guance che alle labbra. Perfetto da applicare anche con le dita, questo prodotto si adatta ad ogni tipologia di pelle. Curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
MAKEUP REVOLUTION JELLY BLUSH STICK LIP & CHEEK STAIN
All’interno del packaging troviamo 5.5gr di prodotto mentre, il PAO, è di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di circa 6,99€ sul sito di Douglas. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in Cherry Red.
INCI
Aqua (Water, Eau), Glycerin, Sorbitol, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Polysorbate 60, Agarose, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Sulfate, Caprylyl Glycol
COSA NE PENSA IL WEB?
Dalle nostre ricerche online, il prodotto non ha ricevuto un parere unanime. Pare infatti, che alcuni utenti lo abbiano amato per la pigmentazione e la formula particolare che ricorda quella di una gelatina. Tanti altri invece, hanno trovato lo struccaggio molto difficile e abbiamo notato diverse lamentele rispetto alla colorazione. Andiamo ad indagare insieme 🥸.
TEXTURE E FORMULAZIONE
Ed eccoci qua, scopriamo insieme il payoff di questo Makeup Revolution Jelly Blush Stick Lip & Cheek Stain.
Makeup Revolution Jelly Blush Stick Lip E Cheek Stain in Cherry Red, swatch realizzato con luce artificiale.
Dopo aver aperto il prodotto, lo abbiamo tamponato direttamente sulla pelle. Nonostante sembrasse a prima vista molto scura, una volta swatchato sul braccio, il blush si presenta nella tipica colorazione rosata, vivida e molto accesa. Sicuramente la pigmentazione è modulabile e non immediatamente satura.
Makeup Revolution Jelly Blush Stick Lip E Cheek Stain in Cherry Red, swatch realizzato con luce artificiale.
Aiutandosi con i polpastrelli, abbiamo sfumato il prodotto sulla pelle. Abbiamo notato che la formula tende ad asciugarsi molto velocemente, per cui è necessario lavorare molto in fretta prima che il prodotto si fissi. Lo stick tende a macchiare le dita per cui, vi consigliamo di non utilizzarle nell’applicazione sul viso.