Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › creme e pennelli
creme e pennelli
-
AutoreArticoli
-
16 Novembre 2016 alle 4:23 PM #174380
Ciao Clio e ciao ragazze:) oggi volevo chiedervi due cose…
La prima riguarda la pelle e i tipi di crema che si possono utilizzare per idratarla, ad esempio volevo una crema per il viso dato che sopratutto sulla fronte la pelle mi si è seccata, solo che vorrei una crema che non mi aumenti i brufoli dato che già ne ho e anche troppi… cioè non so se la crema possa irritare di più o no comunque vorrei sapere che crema consigliereste sopratutto in questo periodo di pelle secca sopratutto sopra le sopracciglia (io usavo la nivea o la leocrema ma non ho letto delle cose positive su queste creme per cui…)?
L’altra domanda è: i pennelli per pulirli si possono bagnare?? Perché ad esempio mi è capitato di lavarli ma dopo si indurivano…Grazie mille spero di aver scritto in modo comprensibile :))
16 Novembre 2016 alle 9:16 PM #174472Ciao! Ti consiglio una qualsiasi crema idratante per pelli sensibili, molto delicata, che vada a nutrire la pelle senza provocare ulteriori sfoghi – ad esempio quelle di La Roche Posay sono molto valide. Circa la seconda domanda, certo, i pennelli si devono lavare con acqua e detergente delicato (o shampoo per bambini) e vanno poi accuratamente risciacquati per far sì che le setole ritrovino la loro naturale morbidezza.
Un bacio!17 Novembre 2016 alle 4:08 PM #174666Okay, grazie mille Clio!! ♡
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-