✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme e pennelli

creme e pennelli

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
charlotte9littleotter0, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174380
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio e ciao ragazze:) oggi volevo chiedervi due cose…
    La prima riguarda la pelle e i tipi di crema che si possono utilizzare per idratarla, ad esempio volevo una crema per il viso dato che sopratutto sulla fronte la pelle mi si è seccata, solo che vorrei una crema che non mi aumenti i brufoli dato che già ne ho e anche troppi… cioè non so se la crema possa irritare di più o no comunque vorrei sapere che crema consigliereste sopratutto in questo periodo di pelle secca sopratutto sopra le sopracciglia (io usavo la nivea o la leocrema ma non ho letto delle cose positive su queste creme per cui…)?
    L’altra domanda è: i pennelli per pulirli si possono bagnare?? Perché ad esempio mi è capitato di lavarli ma dopo si indurivano…

    Grazie mille spero di aver scritto in modo comprensibile :))

    #174472
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti consiglio una qualsiasi crema idratante per pelli sensibili, molto delicata, che vada a nutrire la pelle senza provocare ulteriori sfoghi – ad esempio quelle di La Roche Posay sono molto valide. Circa la seconda domanda, certo, i pennelli si devono lavare con acqua e detergente delicato (o shampoo per bambini) e vanno poi accuratamente risciacquati per far sì che le setole ritrovino la loro naturale morbidezza.
    Un bacio!

    #174666
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Okay, grazie mille Clio!! ♡

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json