Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema per pelle mista e antirughe
Crema per pelle mista e antirughe
Tag: antirughe, freddo, pelle mista, secca
-
AutoreArticoli
-
5 Dicembre 2016 alle 9:47 PM #177567
Ciao clio! Ho 28 anni, diciamo che ho una bella abbastanza bella e non ho mai avuto problemi, però con questo freddo ho iniziato a avere la pelle molto secca sul viso su naso e zigomi mente un po’ più grassa su mento e zona T, che crema mi consigli che sia magari antirughe o dici di utilizzare una crema antirughe a parte? Non ho mai fatto uso di creme particolari se non la idratatante prodigiosa garnier saltuariamente. Ciao e grazie un bacio!
Ah! Io sono una super ciompa ma adoro i tuoi video e i tuoi post6 Dicembre 2016 alle 11:54 AM #177645Ciao! E se invece aggiungessi un siero? Potresti utilizzarlo la sera prima della crema, in questo modo avrai più idratazione. Al mattino invece puoi mettere la crema da sola, così eviti che ti si lucidi la zona T 😉
6 Dicembre 2016 alle 2:20 PM #177653Ciao, ti consiglio di integrare la crema per pelli miste con un siero nutriente steso solo dove serve, e inoltre di utilizzare alla sera una crema più corposa magari alternata ad una maschera da notte. Qui trovi le mie preferite:
Le mie maschere da notte TOP: il miglior investimento e il miglior regalo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!