INTRODUZIONE & INCI
L’arrivo di Anastasia Beverly Hills in Italia ha portato sul mercato tantissimi nuovi prodotti che aspettavamo da tempo, tra cui i Matte Lipstick. Si tratta di rossetti opachi che, secondo il brand, regalano labbra altamente pigmentate dal finish liscio.
A quando dicono la formula è estremamente confortevole e in gamma sono disponibili ben 30 tonalità, in modo da accontentare tutti i gusti! Siete curiose di vedere le nuance che abbiamo testato? Allora non fermatevi qui! 💋
ROSSETTI ANASTASIA BEVERLY HILLS MATTE LIPSTICK
All’interno ci sono 3.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 21,50€ e, come anticipato, sono disponibili in 30 tonalità. Per queste recensione abbiamo testato Dread (neutro intenso) e Rosewood (rosso).
Anastasia Beverly Hills, Matte Lipstick. Prezzo: 21,50€ su Sephora.it
INCI
Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Isononyl Isononanoate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Nylon-12, Pentaerythrityl Tetrabehenate, Polyethylene, Synthetic Wax, Kaolin, Hydrogenated Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline/Cera Microcristallina, Ozokerite, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Magnesium Silver Phosphate, Tocopheryl Acetate, Triethoxycaprylylsilane. May Contain (+/-): Mica, Red 7 Lake (CI 15850), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).
Che bello Rosewood, è proprio il colore che cercavo! Ne ho uno simile di Wycon, ma è una tinta e mi secca e segna troppo le labbra…. Vorrei acquistare questo ma ho paura che mi faccia lo stesso effetto della tinta! Voi ragazze del team me lo consigliereste?
Bella recensione!
È molto bello, su di me è più scuro rispetto alle foto della recensione. La durata è buonissima, io lo “sento” sulle labbra perché ovviamente la lunga durata necessita di un po’ di secchezza nella formula, ma nulla di insopportabile.
Grazie! Andrò sicuramente in negozio a provarlo!