Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Qualcuna ha la rosacea?Ne siete guarite o come l' affrontate?
Qualcuna ha la rosacea?Ne siete guarite o come l' affrontate?
-
AutoreArticoli
-
18 Ottobre 2018 alle 11:35 PM #295653
Ciao Clio e ciao a tutte,
la mia rosacea si é di nuovo aggravata,dopo 3 anni di cure antibiotiche pesanti e vari dermatologi consultati senza guarigione,mi sono accorta di aver speso solo tempo e €.C’è qualcuna che ha avuto la rosacea con papule e l’ha risolta o cmq sta meglio?E quali prod. bisogna usare x la pulizia viso e makeup ke nn aggravano questo problem.?Io o provato tutta la linea antirogeurs Aven,crema idrat. e acqua micellare Uriage,Bionike forte A R crema pelle sensibile ke puzzava di alcol ma nn sono serviti a niente neanche a risolvere un minimo la mia disidrataz. su guance e lati del naso.
Paoletta98619 Ottobre 2018 alle 11:44 AM #295752Ciao Vicky! In questi casi suggeriamo sempre di rivolgersi ad uno specialista che saprà consigliarti al meglio, in quanto la skincare è piuttosto personale: un prodotto può essere efficace su di noi, ma non su un’altra persona!
Un bacio 😚💪🏼22 Ottobre 2018 alle 1:39 PM #296089Grazie ma sono 3 anni ke giro tra dermatologi,estetiste,negozi bio,profumerie e su internet…e pensavo di essere guarita dopo l’ultima cura antibiotica invece da poco la situazione é peggiorata,sono piena di papule e rossore su guance e naso e la pelle in questi punti é molto disidratata.Potete almeno consigliarmi una routine x pulire e idratare il viso x la mia pelle reattiva e un make-up viso nn comedogeno adatto?
Grazie
24 Ottobre 2018 alle 3:28 PM #296650Ciao, io personalmente non ho la rosacea ma mi sentirei di consigliarti come idratante il Cicalfate dell’avene, so che gente con lo stesso problema lo usa. Io lo uso sulle guance (dove ho la pelle secca e con tendenza ai rossori) in inverno, e lo trovo idratante ma allo stesso tempo non troppo pesante. Ha una consistenza ricca e calma bene i rossori e irritazioni (almeno su di me). Magari dai un’occhiata in giro su internet e vedi se ti sembra promettente..
24 Ottobre 2018 alle 3:32 PM #296652Ah, e se te la cavi con l’inglese ti consiglierei anche il canale dr sam bunting su youtube, lei è una dermatologa e dà un po’ di consigli su rosacea e in generale pelle sensibile e simili (e acne), a me in passato ha aiutato a capire parecchie cose del mio tipo di pelle 🙂
25 Ottobre 2018 alle 1:35 PM #296853Grazie Beckysharp,
già uso da 1 mese il cicalfate ed é l’unico ke mi dà un po’ di sollievo però come dici tu che é così ricco ke si usa in inverno ma nn va bene prima di truccarsi xche’ ci mette molto ad asciugarsi e poi lascia la pelle un pochino unta quindi la uso solo la sera e se sono a casa la matt. la uso.Cerco un’alternativa a questa + leggera e ke si asciuga bene in poco tempo così dopo posso mette la crema con l’SPF 50 e truccarmi senza fatica.
Grazie ancora 😘 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!