✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Crema viso economica e bio

Crema viso economica e bio

Topic iniziato da
FrancyKarembo1984 , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34416
    FrancyKarembo1984Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze,
    Leggo con interesse i vari commenti perché è da poco che mi sto occupando per bene della mia skincare… ma superati i 30 mi sono messa in riga;)
    Non sono ancora riuscita a trovare una crema viso che mi soddisfi pienamente… Potete aiutarmi??? Ho una pelle mista, senza particolari problemi e cerco una crema mediamente economica e possibilmente bio. Sono troppo pretenziosa??!;))
    Grazie mille!!!

    Ps. Sto pensando anche di provare un siero viso della bioofficina toscana… Qualcuna di voi lo usa? Che ne pensate? Grazie ancora!

    #34501
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Io uso quelle della linea Viviverde coop! Molto economica e bio! In particolare uso la crema idratante x il giorno e la crema nutriente x la sera! Ho anche provato quella idratante in gel che riuserò in estate perchè x questo periodo è un pò poco, sento di aver bisogno di più idratazione perchè ho la pelle mista con tendenza a seccarsi… X me cmq sono buonissime!

    #34585
    FrancyKarembo1984Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille:) le proverò sicuramente!!!

    #34613
    AerisParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, Anche io uso quella viviverde coop con l’aggiunta di olii essenziali contro le impurità ma in inverno la pelle era sempre secca e ho preso qualcosa di leggermente più corposo, la crema phytorelax al l’olio di oliva (7-10€). Da me c’è spesso vento secco di tramontana e mi trovo bene pur avendo pelle mista/impura. Adesso ne ho adocchiata una nuova dei provenzali, quella alla rosa mosquita leggera, mi sembra interessante!

    #34741
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, ho comprato da poco la crema idratante opacizzante della so bio etic all’aloe vera. E’ leggera, si assorbe subito ma idrata bene e per 50 ml di prodotto costa circa 10€. Per me è ottima!

    #34960
    Messaggi: 10

    Io uso quella della Gialean al limone! Sebbene sia per pelli grasse non secca troop la pelle! Io ho una pelle mista…

    #35216
    AlessandraPacioccoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io uso la crema eterea di neve cosmetics, leggera e super bio! Per la mia pelle mista tendente al grasso ėuna manna dal cielo.. Te la consiglio 🙂

    #35497
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao ho visto che in molte ti hanno consigliato i prodotti viviverde delle coop io volevo solo confermare perchè sono più economici di quelli della biofficina toscana ma non per questo meno efficacia 😉

    #35563
    Ponghi86Participant
    Messaggi: 4

    Prova quelle di OMNIA BOTANICA..economica..completamente bio..asciuga in un attimo ed è efficace

    #35590
    sereb7341Participant
    Messaggi: 11

    Io ho comprato da poco la crema viso al burro di karite Dell omnia botanica e mi ci sto trovando bene.. È idratante ma non unge, io ho una pelle mista che si lucida abbastanza nella zona t.. Te la consiglio!

    #35980
    FrancyKarembo1984Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille ragazze, siete super efficienti!!!… Ora non mi resta che provarle!!! Baciii

    #36053
    scheggiaParticipant
    Messaggi: 11

    ciao!! io ti consiglio anche la crema viso della marca bionova,ottima, economica e ovviamente bio!!!(la trovi alla coop!)

    #69447
    DanielaPozzanParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Ank’io sono alla ricerca dello stesso prodotto..!
    Penso proprio ke proverò la crema viso viviverde coop idratante.. oltre ad aver letto dei commenti positivi qui me l’aveva consigliata anke una mia amica..
    mi sento d sconsigliarvi invece una crema viso ke ho acquistato recentemente e ke sto ancora utilizzando, ma non finirò!.. 🙁 la crema viso riequilibrante anti-etá purysen dell’erboristica. Anke se mi sembra buona x la mia pelle la devo abbandonare perché puzza un sacco d zolfo! X me è Terribile.. (anke x il mio fidanzato..)
    Ciao a tutte e grazie x i vostri consigli!

    #69450
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io da poco ho preso due sieri della biofficina Toscana e devo dire che per me sono fantastici per la mia pelle che ultimamente fa i capricci. Infatti anche io ho sempre avuto una pelle mista ma senza problemi e bella; ora un po’ l’età (quesi 39) un po’ gli ormoni e lo stress è molto più delicata e reattiva, si arrossa facilmente e ha qualche capillare, in più, durante l’ovulazione e il ciclo mi vengono dei brufoli nella zona del mento e della guancia destra…una dannazione!!! Be, da quando ho comprato i due sieri di biofficina Toscana la mia pelle è migliorata incredibilmente: ho preso quello per pelli reattive e sensibili e quello per pelli impure e me li gestisco a seconda delle esigenze: li uso da soli o combinati, li aggiungo alla protezione solare di giorno e, a volte, anche al l’olio della notte della Kiel’s o alle maschere viso…è come se avessi sempre un trattamento mirato alle esigenze che, di volta in volta, la mia pelleanifrsta! Li stra consiglio a tutte!!!!!

    #130296
    cristallinaParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte, in aggiunta ai già tanti ottimi consigli vorrei dire che io uso gli oli (mandorle, argan) sempre mischiati con acqua e mi trovo benissimo. Prova a tenere d’occhio il blog di Carlitadolce, è specializzata nel consigliare prodotti da supermercato con buon inci.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI