Miele e frutta sono gli ingredienti di Essence, collezione estate 2020: due linee make up e tanti altri complementi e prodotti beauty figurano tra le novità del marchio tedesco.
Wanna Bee My Honey? e What’s Your Fruit Mood? sono i nomi che raccolgono le nuove uscite del brand low cost e oltre all’odore paradisiaco, vantano texture e colori particolari e unici nel loro genere. Se la linea a base di miele si tinge d’oro, quella con la frutta esplora le tinte più vitaminiche ed energiche al mondo.
Tuttavia non mancano cosmetici scintillanti, come i nuovi smalti Essence ispirati ai colori del tramonto sulla spiaggia, e una serie di creme colorate e leggere per il viso e mascara waterproof. Pronte a lasciarvi avvolgere e coinvolgere dalle ultime novità del catalogo Essence, collezione estate 2020? Allora via col post!
Tutte le foto sono prese dal sito ufficiale Essence e dagli account Facebook e Instagram ufficiali del brand tedesco.
NOVITÀ ESSENCE, COLLEZIONE ESTATE 2020
Con l’arrivo dell’estate e l’innalzamento delle temperature, tutte le beauty addicted devono selezionare con cura e attenzione i prodotti da utilizzare per il proprio make up e per la cura di viso e corpo.
DA ESSENCE ARRIVANO PER L’ESTATE NUOVI PRODOTTI MAKE UP WATERPROOF E OPACIZZANTI
Le creme devono essere leggere e di facile assorbimento, mentre i prodotti make up devono essere waterproof, estremamente resistenti e a lunga tenuta, idratanti ma non “lucidanti” e avere colori scintillanti e luminosi, perfetti per la bella stagione.
Ecco perché da Essence assistiamo a una piccola rivoluzione con la sua nuova collezione estiva, che si compone di una vasta gamma di ultime uscite.
Tra queste troviamo la serie MySkin, che si compone proprio di creme e altri prodotti viso colorati effetto mat – primer viso e ciprie – in grado di tenere a bada le lucidità e di uniformare la pelle.
Poteva mancare un mascara waterproof, da usare anche al mare o in piscina? Ecco a voi Lash Princess, che promette di allungare le ciglia e rendere più piene e voluminose e anche di resistere perfettamente all’acqua.
Per le unghie, invece, c’è il set Sunset Beach, una collezione di smalti Essence dalle tinte neutre chiare e scuri, tutte shimmer, giocate sia sui toni freddi del rosa che caldi del bronzo. Un kit da regalare, ma anche da regalarsi!
WHAT’S YOUR FRUIT MOOD?: LA COLLEZIONE FRUTTATA DI ESSENCE
Melone, anguria, ananas e molto altro: in estate assistiamo a una vera e propria esplosione di colori e di frutta dalle tinte brillanti e ricche di energia. Non è un caso, quindi, se la nuova collezione Essence 2020 si chiami proprio What’s Your Fruit Mood?.
In questo caso la linea si basa principalmente sulle note di pompelmo, cocomero e cocco. Nel dettaglio, tra le novità Essence dell’estate troviamo lo spray All Over Mist con SPF 25, da portare sempre in borsetta e per rinfrescarsi ovunque si voglia.
In versione mini c’è il Mini Fixing Spray Coconut, per fissare il make up quando questo potrebbe essere a rischio.
Dalla consistenza gelatinosa – com’era facile aspettarsi – il Jelly Primer Essence garantisce una sferzata di energia e dona immediatamente un effetto rinfrescante e illuminante.
Nella linea troviamo inoltre un balsamo labbra dal formato a dir poco particolare, una serie di burri per la bocca dai gusti intensi e decisi, e uno smalto profumato per unghie irresistibili, declinato in rosso corallo e rosa intenso!