✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Il fondotinta dei sogni per pelle mista/grassa

Il fondotinta dei sogni per pelle mista/grassa

Topic iniziato da
clacli , ultimo intervento di
clacli, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55736
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao ragazze, apro questa discussione perché dopo anni di ricerche e di delusioni credo di aver finalmente trovato il fondotinta perfetto per una pelle problematica come la mia, tanto unta che finsce sempre per “staccare” i prodotti dal viso creando una patina antiestetica che ho sempre odiato. Il prodotto in questione è il Healthy Skin Foundation with Super Fruits di 100% Pure. L’ho scoperto quasi per caso e me ne sono innamorata ma solo da poco ho capito il modo migliore di usarlo. Dopo aver idratato bene la pelle (passaggio fondamentale perché è davvero mooolto opaco) lo applico con una pennello a setole molto compatte e lo sfumo bene, infine con lo stesso pennello applico pochissimo fondo minerale (io ho il bare minerals matte). Il risultato è naturalissimo e luminoso, in molti mi chiedono se ho su il fondotinta, la coprenza è media ma la durata è imbattibile!! Resta opaco per tutto il giorno e la sera è meno intenso ma copre ancora! Scusate il papiro ma mi sembrava un delitto non condividere con voi questa scoperta, soprattutto per chi come me ha sempre problemi con la pelle ed è alla continua ricerca del fondotinta perfetto.

    #55743
    GiuliettaRGParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao @clacli!!! Grazie mille del post che hai scritto! Anche io ho la pelle grassa, ma dove potrei trovare questo fondotinta? O va ordinato solo su internet? Inoltre, tu che colore hai preso? Io ho la pelle chiara, ma credo che forse white peach sarebbe meglio, altr il primo colore che ho visto sul sito sarebbe troppo chiaro.

    #55745
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    ciao, io l’ho preso sul sito madamoiselle biologique. Ho il color white peach perchè sono molto chiara e per me va bene! se può esserti utile per regolarti fai conto che di solito ho lo stesso colore di fondotinta che usa clio

    #55752
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Wow grazie mille anch’io ho la pelle che tende a lucidarsi e quando finirò il mio fondo lo proverò 😉 ma in che stagione l’hai provato?

    #55759
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @Gina31 per ora dal freddo polare ai 25°. Spero resista alla tragica stagione estiva o presto sarò di nuovo in lutto!

    #55789
    GiuliettaRGParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie davvero @clacli … allora credo proprio che lo proverò.. volevo farti un’ultima domanda: e la consistenza com’è? nel senso visto che ha coprenza media senti “pesare” il viso dopo un po’ che hai su il fondotinta?

    #55794
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    No, il fondotinta di per se è liquido, non acquoso ma molto leggero, non si sente sul viso! Di suo ha una coprenza bassina infatti ma proprio essendo così leggero è facilmente modulabile fino alla coprenza media senza mai fare un effetto mascherone. Io ci applico sopra il fondotinta minerale e non mi da problemi! Però c’è da dire che a me non da fastidio la sensazione dei fondotinta sulla pelle quindi non ho particolari esigenze di “leggerezza” da questo punto di vista! Fammi sapere come ti trovi!

    #55808
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!! Anche io ho il tuo stesso problema…pelle mista/grassa, specie nella zona T. Io per ora sto usando il Made to Last di Pupa, fissato con un fondo minerale (l’Extreme matt di Pupa o l’High coverage di Neve) e mi sono trovata bene. Non è facile trovare un fondotinta adatto alla nostra pelle. Se mi capita credo che lo proverò! ;))
    ilmondodiary1.blogspot.it

    #55947
    GiuliettaRGParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie ancora @clacli!!! Per ora finirò il Double wear della Estee Lauder che ho da novembre (perché non metto il fondo tutti i giorni) e mi sto trovando molto bene e volevo appunto “alleggerirmi” in vista della stagione primaverile, perché è proprio quando cambia il tempo che sento il fondo pesare sulla pelle e questo tuo fondo di cui hai parlato sa il fatto suo!!! 😉 ciaoooo

    #55971
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    di niente!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI