INTRODUZIONE & INCI
Se amate i look colorati, brillanti e ricchi di sfumature romantiche ma avete a disposizione un budget contenuto, allora non potete perdervi la recensione di oggi! Vogliamo parlarvi di una palette low cost davvero interessante, una new entry in casa Essence:Â la Blooming Wings Eyeshadow Palette.
Costituita da ben 18 colori, secondo il brand la pigmentazione di questa palette vi lascerà assolutamente senza fiato. In pochi passaggi sarà possibile ricreare facilmente delle sfumature meravigliose, anche per chi è alle prime armi! Pronti a vederla all’opera? Allora restate con noi!
ESSENCE BLOOMING WINGS EYESHADOW PALETTE
All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 18gr e una scadenza dall’apertura di circa 24 mesi. Il prezzo invece è di 12,00€.
INCI
Shade 1-9: Talc, Mica, Magnesium Stearate, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Silica, Ethylhexyl Palmitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, Dimethicone, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Phenoxyethanol
Shade 10: Polylactic Acid, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ethylhexyl Palmitate, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Ci 16035 (Red 40), Ci 19140 (Yellow 5), Ci 77000 (Aluminum Powder).
Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.