QUALI SONO I BEAUTY LOOK DI EMILY IN PARIS PIÙ BELLI DA REPLICARE?
- I beauty look di Emily in Paris fin dalla prima apparizione sullo schermo hanno fatto sognare le amanti del make-up e non solo.
- Il personaggio interpretato da Lily Collins è una giovane donna americana esperta di marketing che realizza il suo sogno, lavorare a Parigi per un brand di lusso.
- La serie, arrivata alla terza stagione, ha regalato beauty look incredibili a cui ispirarsi e da replicare in attesa dell’uscita della stagione 4 di Emily in Paris.
- Il glam ha sempre contraddistinto il personaggio di Lily Collins che nel corso della serie è evoluto diventando sempre più parigino.
- Tra eyeliner che sottolineano lo sguardo e rossetti che mettono in primo piano le labbra, ogni stagione ha un suo – e anche più – beauty look da cui prendere ispirazione.
Credit: @fashioncoquettes, @lilycollinsloves e @emilyinparis via Instagram
Bellezze, le serie tv sono sempre fonte di ispirazione per quel che riguarda i look e il make-up. Dopo Sex and the City e Gossip girl, a far sognare noi amanti della moda e del trucco è arrivata Emily in Paris.
La serie giunta ormai alla terza stagione – e non vediamo l’ora che ci sia la quarta – ha sfoggiato look incredibili da replicare per sentirci anche noi un po’ parisienne. Siete curiose di scoprire i beauty look di Emily in Paris a cui ispirarvi? Via col post.
IL BEAUTY LOOK DI EMILY IN PARIS APPENA ARRIVATA A PARIGI
Sono bastati pochi fotogrammi e il beauty look di Lily Collins ha conquistato al primo sguardo. Tra i preferiti non poteva di certo mancare quello di quando Emily è appena arrivata a Parigi.
Credit: @hola_mx via Instagram – Una delle prime scene di Emily in Paris
Il trucco è naturale, ma con dettagli che meritano la giusta attenzione. Le labbra sono mantenute nude, con un leggero velo di rossetto opaco. Le sopracciglia di Lily Collins, folte e impeccabili, rientrano nel trend che le vedono lasciate al naturale, ma non per questo non valorizzate. Per ottenere questo effetto vi consiglio di pettinarle con un gel o una cera, seguendo la loro forma.
EMILY SI TRASFORMA IN UNA MODERNA AUDREY HEPBURN
Sarà per la somiglianza di Lily Collins con Audrey Hepburn, sarà perché segna l’evoluzione del suo stile, ma il look che Emily sfoggia al Teatro dell’opera di Parigi è tra i preferiti della prima stagione.
Tra i look più belli della prima stagione c’è quello sfoggiato al teatro dell’opera di Parigi
Come sapete bene, con il trucco classico non si sbaglia mai e il cat-eye è affascinante e senza tempo. D’altronde, questo tipo di make-up sta bene a tutte, dovete solo adattarlo alla forma del vostro occhio.
Credit: @allthingslilyjcollins via Instagram – Ecco il look che Emily ha sfoggia al Teatro dell’opera di Parigi
Per rendere il trucco ancora più cool, potete prendere spunto da Emily e puntare sul rossetto che, a differenza dell’inizio della stagione, adesso appare più intenso, una profondità data dalla nuance rossa.
Credit: @emilyinparis via Instagram – Il beauty look di Emily si ispira a Audrey Hepburn